in

Tasnim Ali, il papà è un uomo molto importante e va spesso in tv – ecco perché e chi è!

Tasnim Ali ha un papà molto noto, spesso ospite in televisione per parlare di attualità: chi è? Scopriamolo insieme!

Nelle ultime ore lo scontro fra le sorelle Ali e Aida Diouf sta dominando l’attenzione dei social. Una lite a colpo di frecciatine, video e chat private che probabilmente conoscerà altri risvolti nei prossimi giorni. Oggi però vogliamo parlarvi di un altro membro della famiglia Ali, ovvero il papà delle tre sorelle “nate principesse, cresciute regina Elisabetta”, come ha scritto con ironia Tasnim Ali su Instagram.

Il papà di Tasnim, Safa e Mariam Ali si chiama Sami Salem ed è un volto noto per chi segue alcune trasmissioni televisive politiche, ma anche per chi è di Roma. Sami Salem è infatti l’Imam della Moschea della Magliana, quartiere a sud-ovest della Capitale. Che vuol dire la parola “imam”? È il termine che indica il fedele di religione islamica che ha il compito di dirigere la preghiera rituale della comunità nella moschea.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tasnim Ali (@alitasnim)

Insomma, una vera e propria guida spirituale, punto di riferimento per migliaia di fedeli musulmani italiani e non, che spesso partecipa come ospite in programmi televisivi che si occupano di politica ed attualità. Sami Salem è di certo un’autorità riconosciuta nel campo degli studi sull’Islam, ma grazie alle figlie influencer sta conoscendo una “seconda primavera” anche sui social.

Sono tanti, infatti, coloro che hanno riso e si sono commossi davanti ai video in cui Tasnim mostra il papà. Dagli scherzi agli abbracci dopo la proposta di matrimonio, passando per le foto di famiglia, Sami Salem ha attirato la curiosità dei follower delle sorelle Ali. Speriamo di avervi dato qualche info in più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *