in

Tasnim Ali racconta come ha conosciuto suo marito (e rivela che lui era gelosissimo): ecco il racconto!

Come si sono conosciuti Tasnim Ali e il suo attuale marito? La creator l’ha spiegato su Instagram – ecco che cosa ha raccontato.

Tasnim Ali e il marito: come si sono conosciuti?
Tasnim Ali e il marito: come si sono conosciuti?

L’anno scorso Tasnim Ali si è sposata e qualche mese fa ha rivelato di essere incinta. La sua relazione con Hesham Yousef procede quindi alla grande e la loro vita insieme prosegue a gonfie vele. Ma come e quando è nata la loro storia? Rispondendo ai suoi follower, durante una sessione di domande e risposte su Istangra, la creator ha raccontato come ha conosciuto il suo lui e ha anche rivelato altri dettagli interessanti della loro vita di coppia.

Tasnim Ali e Hesham Yousef si sono conosciuti a un esame! Più precisamente ad alcuni test di arabo che si svolgono a Roma ogni anno. Era il 2013. La creator ricorda la prima volta in cui ha visto il suo attuale marito con affetto e ne ha parlato anche nel suo libro chiamato Velo Spiego.

La loro relazione però non è stata sempre tutta rose e fiori. Come ha raccontato Tasnim in un’altra Instagram Story, Hesham è stato da sempre molto geloso all’inizio della loro storia:

Litigavamo letteralmente per TUTTO, era geloso di tutto e di tutti, ma ti parlo di troppi anni fa. Sono stati questi stessi litigi, però, a portarci alla stabilità di adesso. È ancora geloso, ma il giusto, senza dover litigare. Ora c’è un modo diverso di comunicare, c’è conversazione e scambi di pensieri in modo maturo.

Con questo racconto, la creator ha voluto lanciare un messaggio ai suoi follower.

Pensavo che Hesham del passato non sarebbe mai potuto cambiare, invece è cambiato eccome (almeno riguardo questa cosa della gelosia, per il resto è sempre lo stesso). Spero sia un messaggio pieno di speranza per voi, ma occhio sempre alle persone che vi scegliete accanto. Hesham, ok che era geloso, ma è cambiato, perché è molto paziente e si è dato modo di ascoltare e di cambiare. Altri non sono così purtroppo!

Dopo aver suggerito a chi la segue di fare attenzione alle proprie compagnie, Tasnim Ali ha aggiunto anche un dettaglio riguardante invece il suo carattere all’interno della relazione:

È capitato che impazzissi e facessi cose un po’ stravaganti per gelosia. Sono cambiata anche io da questo punto di vista se ci penso.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.