in

Tasnim Ali è incinta: l’influencer aspetta un figlio! Oggi c’è stato l’annuncio ufficiale!

Tasnim Ali è incinta! La creator ha annunciato oggi sui social la bella notizia, ecco cosa ha raccontato ai suoi fan!

Tasnim Ali è incinta!
Tasnim Ali è incinta!

Tasnim Ali è incinta! Come ha rivelato con un post su Instagram, infatti, la creator aspetta un figlio dal suo fidanzato Hesham Yousef. I due si sono sposati l’anno scorso con una cerimonia in grande stile (che vi abbiamo raccontato qui) e oggi hanno annunciato la bella notizia.

Per il momento non abbiamo ancora molti dettagli. Nel loro racconto social Tasnim Ali e Hesham Yousef parlano di “creaturina” quindi ancora non sappiamo se si tratta di un maschio o una femmina. In base agli hashtag utilizzati, la creator dovrebbe essere incinta da circa 3 mesi (quindi il parto dovrebbe avvenire intorno al mese di ottobre), il momento giusto per rivelarlo a tutti, ecco che cosa ha scritto su Instagram:

Quando ho scoperto di avere una piccola creatura dentro di me ho avuto una paura incredibile. Paura di non essere all’altezza. E mi sono sentita minuscola. Nello stesso momento non ho realizzato, tutt’ora non realizzo. Solo quando vedo la creaturina durante l’ecografia che si muove e fa mattate, come la mamma😂. Ho paura tutt’ora del suo arrivo, ma so già cosa le insegnerò. Spero di poter riempire i miei occhi di te e di saziarmi abbastanza del tuo essere. Spero che Allah abbia scritto ad ogni donna che lo desidera, di diventare mamma. Spero solo che Allah ti protegga e che tu, piccola creatura, possa nascere in piena salute, non chiedo altro❤️
InshaAllah, ti aspettiamo❤️
Amici mieii, diventerete tutti ziiii 😂❤️inshaAllah (se Allah vuole)

Siete contenti per la nostra Tasnim Ali? Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulla gravidanza!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.