Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Tasnim Ali non fa vedere sua figlia sui social? La creator spiega le motivazioni!

Tasnim Ali
Tasnim Ali spiega su Instagram perché non ha mai mostrato il volto della figlia sui social. Ecco quali sono state le sue parole!

Lo scorso 12 novembre è venuta al mondo la figlia di Tasnim Ali e di suo marito Hesham Yousef. La coppia aveva annunciato la nascita della bambina su Instagram. Nei mesi successivi poi, Tasmin e il marito avevano spiegato il significato del nome scelto per loro figlia, Talìa. Ieri la creator è tornata a parlare della bambina, in particolare del motivo per cui non la mostra sui suoi profili social. Ecco quali sono state le sue parole!

Tasmin ha risposto ad alcune domande dei/delle follower nelle Instagram stories, tra cui una in particolare su sua figlia. Un* utente ha chiesto alla ragazza: “Quando farai vedere la piccola?“, ricevendo una risposta ben precisa:

Sto vedendo tante di quelle cose sui social che mi stanno facendo pensare di non farla vedere mai. E non vi mento, un mesetto fa mi è venuta una voglia estrema di farvela vedere perché, PURTROPPO molti sono stati tanto irrispettosi da farle foto da lontano, sia delle classi in giro che delle persone a caso.

Tasnim Ali ha concluso il discorso chiedendo rispetto per la propria scelta, volta a tutelare e proteggere la figlia. La tiktoker ha scritto: “Ma vabbè, non mollo. Per ora non la faccio vedere. Spero rispetterete questa scelta“. Insomma, la creator ha sempre mostrato la bimba con il volto coperto sui social e almeno per il momento, continuerà a farlo. Il discorso della ragazza è stato ritenuto giusto e legittimo dalla maggior parte delle persone che la seguono. E voi, che cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

[FOTO: Instagram]