Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quando partorirà Tasnim Ali? Come sta andando la gravidanza? La creator risponde!

tasnim-ali
Come sta andando la gravidanza di Tasnim Ali? Lei racconta tutti gli aggiornamenti su TikTok

Il parto di Tasnim Ali è sempre più vicino. A maggio l’influencer aveva ufficializzato di essere incinta attraverso un post su Instagram. Da quella foto il tempo è passato e ormai al parto manca pochissimo. Ma come sta andando la gravidanza? Tasnim ha condiviso un video qualche settimana fa su TikTok per dare qualche aggiornamento sulla sua situazione.

Siamo ufficialmente alla tredicesima settimana. Siamo all’ottavo mese. In realtà manca poco ed entriamo nel nono ma per chi non lo sapesse il nono mese si vive fino all’ultimo. Non si partorisce all’inizio del nono. Questa cosa l’ho scoperta un mese e mezzo fa. Si muove tantissimo. Però tipo inizialmente, cioè nelle prime settimane in cui si poteva sentire il suo movimento che parte dicono dalla sedicesima settimana io l’ho sentita la diciottesima settimana, si sentiva molto meno era un movimento troppo bello che non fa male anzi fa piacere. Questo perché il liquidi amniotico prima era di più e lei era molto più piccolina quindi si sentiva di meno. Adesso lei è più grandicella e il liquido e diminuito quindi gli fa spazio.

Essendo passato circa un mese dal video, dobbiamo immaginarci tutto spostato di quattro settimane. Quindi ora Tasnim si trova pienamente nel nono mese. Tra non molto quindi Talìa, il nome che Tasnim Ali e suo marito Hesham Yousef hanno deciso di dare alla bambina, verrà alla luce. Per quanto riguarda la sua situazione si salute sembra che vada tutto bene come confermato dalla recente e ultima ecografia. L’influencer invece sembra avere ancora qualche problema con il vomito. “Poi avevo smesso di vomitare nel senso sono arrivata al quinto mese avevo un po’ iniziato a stare meglio”, aveva detto, aggiungendo poi:

Adesso a caso, posso sta tipo adesso così e vomita a caso e stare una settimana senza vomitare. Poi riprendere in un giorno a caso a vomitare. Oppure un po’ di giramenti di testa. Di recente ho fatto l’ultima ecografia. Le sua ultime fotine dentro la mia pancia. Ha il naso a patata. Le gravidanze si dividono in tre trimestri e in ogni trimestre si fa un’ecografia e io ho fatto l’ultima. Diciamo che tutto ok per ora.

[FOTO: TikTok]