in

Un nuovo programma televisivo trasformerà gli influencer in pasticceri: ecco chi ci sarà oltre a TommyCassi

I due influencer si metteranno in gioco nel programma di Damiano Carrara Tarabaralla – Finché c’è dolce c’è speranza.

Tarabaralla Tommy Cassi e Nicole Rossi
Tommy Cassi e Nicole Rossi

Tommy Cassi e Nicole Rossi per un giorno abbandoneranno i panni di influencer per vestire quelli di pasticcieri in Tarabaralla – Finché c’è dolce c’è speranza. Cerchiamo di capire in cosa consiste e dove e quando potremo vederlo.

Il programma è uno show di cucina condotto da Damiano Carrara. In ogni puntata un influencer si metterà alla prova agli ordini del pastry chef nel tentativo di realizzare dolci pronti per essere postati sui social senza vergogna. Per riuscire nell’impresa la celebrity dovrà superare diverse prove, sia teoriche, che pratiche. Ovviamente, non essendo la loro principale attività, i concorrenti combineranno pasticci ai quali dovrà porre rimedio Chef Carrara.

Oltre a Tommy Cassi e Nicole Rossi, protagonisti rispettivamente della terza e della quarta puntata, vedremo anche l’attrice Michela Giraud, l’influencer Valeria Angione (prima e seconda puntata), l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Francesco Oppini e la fashion blogger Giulia Valentina (quinta e sesta puntata). Dopo questa esperienza almeno uno di loro inizierà sui social una rubrica dedicata alla pasticceria o lo show sarà soltanto una breve parentesi delle loro carriere?

Tarabaralla, prodotto da Casta Diva, sarà proposto in esclusiva agli abbonati di Discovery+ a partire da venerdì 2 luglio. Successivamente le puntate andranno in onda anche su Real Time.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *