in

Tancredi Galli è fidanzato con Lele Giaccari? La verità: “La nostra è una bromance, non lo facciamo per le view”

Qualche mese fa, quando Diego Lazzari era fidanzato con Elisa Maino e Gianmarco Rottaro si era appena messo con Marta Losito, gli altri due membri dei Q4 hanno dato via ai Tanklele. Tancredi Galli e Lele Giaccari, rimasti single, avevano deciso di mettere in scena (ironicamente) una coppia per soppesare alla loro singletudine. D’altronde, le bromance – sin dai tempi degli One Direction – hanno sempre funzionato.

A distanza di alcuni mesi dalla nascita dei Tankele, è arrivata l’ufficialità. Contro tutti quelli che suppongono che Lele e Tancredi fingano di stare insieme per i like, i due hanno confessato: si tratta al 100% di bromance. Ecco cos’ha rivelato Tancredi Galli a tal proposito:

Smettetela dai, non lo facciamo per le views, io e Lele siamo davvero così!

Che cos’è la bromance? Un rapporto speciale e intimo tra due ragazzi, in cui è esclusa ogni componente erotica. Un’amicizia fraterna, a suo modo romantica.

Lele Giaccari e Tancredi Galli stanno insieme?

A dire la verità è sempre stato abbastanza chiaro che Tancredi e Lele non stessero veramente insieme e che fosse soltanto uno scherzo protatto a lungo. Eppure, come ha svelato Tancredi Galli su Twitter, c’è stato chi ha creduto davvero a una storia d’amore gay tra i due:

“Sapete che alcuni di voi credono davvero che io sia gay e stia con Lele? Lol”.

Da quando l’agenzia One Shot si è dissociata dai comportamenti di Valerio Mazzei e Diego Lazzari per il video con Gaia Bianchi durante il compleanno di Valerio Mazzei, tutti i Q4 si sono presi una pausa da TikTok e Instagram. Solo Tancredi continua a farsi sentire con le fan, ma attraverso Twitter. “Userò twitter in questi giorni, condividetemi ovunque e fate sapere a Tellonym che ci sono solo fake“, ha scritto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *