in

Tancredi Galli e Lele Giaccari, è uscito il merchandising dei Tankele – ecco come acquistarlo

Tankele, il merchandising
Tankele, il merchandising

L’attesa è finita. Il merchandising di una delle ship più amate dei social in Italia è realtà: Tancredi Galli e Lele Giaccari hanno messo in vendita il merchandising dei Tankele. Vediamo nel dettaglio i prodotti, i costi e i metodi per acquistare i gadget dei Tankele!

In occasione del compleanno di Tancredi Galli (auguri, 21 anni!), è stato aperto il sito tankele.shop, da cui è possibile ordinare il merchandising dei due amici, che qualche giorno fa hanno svelato il logo della linea. Un arcobaleno con una nuvola bianca è l’immagine che contraddistingue il merchandising e il filtro Tankele, attivo per le Stories di Instagram.

Sullo shop ufficiale sono acquistabili tre prodotti: una classica maglietta rosa, con il logo Tankele sul petto, dalla taglia S alla XL (al costo di 49.90 euro); un crop top, per colore e posizione del logo identico alla shirt, sempre dalla S alla XL (49.90 euro). Infine un cappellino nero, con l’arcobaleno al centro della testa, al costo di 29.90 euro.

La spedizione è gratuita in tutta quanta l’Italia e sul sito si segnala che l’edizione limitata è autografata. Inoltre, in tre ordini scelti casualmente, la coppia di amici ha nascosto un biglietto d’oro. Il fortunato o la fortunata che troverà il ticket nel pacco avrà la possibilità di fare un incontro con Lele Giaccari e Tancredi Galli. Comprerete qualcosa della linea di Tankele?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Er Gennaro e Giulia Salemi

Er Gennaro e Giulia Salemi si sono fidanzati? Ecco tutti gli indizi

Instagram Reels

Instagram Reels: che cos’è e come funziona il nuovo servizio che sfida TikTok e Triller