in

Tancredi Galli e Lele Giaccari, è uscito il merchandising dei Tankele – ecco come acquistarlo

Tankele, il merchandising
Tankele, il merchandising

L’attesa è finita. Il merchandising di una delle ship più amate dei social in Italia è realtà: Tancredi Galli e Lele Giaccari hanno messo in vendita il merchandising dei Tankele. Vediamo nel dettaglio i prodotti, i costi e i metodi per acquistare i gadget dei Tankele!

In occasione del compleanno di Tancredi Galli (auguri, 21 anni!), è stato aperto il sito tankele.shop, da cui è possibile ordinare il merchandising dei due amici, che qualche giorno fa hanno svelato il logo della linea. Un arcobaleno con una nuvola bianca è l’immagine che contraddistingue il merchandising e il filtro Tankele, attivo per le Stories di Instagram.

Sullo shop ufficiale sono acquistabili tre prodotti: una classica maglietta rosa, con il logo Tankele sul petto, dalla taglia S alla XL (al costo di 49.90 euro); un crop top, per colore e posizione del logo identico alla shirt, sempre dalla S alla XL (49.90 euro). Infine un cappellino nero, con l’arcobaleno al centro della testa, al costo di 29.90 euro.

La spedizione è gratuita in tutta quanta l’Italia e sul sito si segnala che l’edizione limitata è autografata. Inoltre, in tre ordini scelti casualmente, la coppia di amici ha nascosto un biglietto d’oro. Il fortunato o la fortunata che troverà il ticket nel pacco avrà la possibilità di fare un incontro con Lele Giaccari e Tancredi Galli. Comprerete qualcosa della linea di Tankele?

One Comment

Leave a Reply
  1. Mi chiamo Giuseppe Braccia ed ho effettuato l’acquisto sia della maglietta che del cappello, ordine confermato il 12 agosto 2020, per mia figlia Lavinia di 10 anni.
    Oggi, dopo quasi un mese non ho ricevuto la merce e non mi risponde nessuno alle e-mail: che vogliamo fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *