Tancredi (non Galli, il cantante) ha avuto l’onore di incontrare il re della moda nel mondo: Giorgio Armani. L’occasione è stata la classica sfilata della collezione primavera-estate maschile dal vivo, nella sede storica di Armani. Era stato lo stilista in persona a invitare l’artista uscito dall’ultima edizione di “Amici“. Gli aveva scritto:
“Ti scrivo perché sarei felice di averti tra il pubblico della mia prossima sfilata uomo primavera-estate 2022 che si terrà nella sede storica. L’appuntamento è per lunedì 21 giugno, il posto che ti ho riservato è il numero 34. Ti aspetto”.
Chiaramente per Tancredi è stato un grandissimo onore ricevere questo invito e ha accettato al volo l’occasione. Tuttavia, non è stato un semplice spettatore della sfilata. Al suo termine ha avuto la possibilità di incontrare e scambiare due parole con il famoso stilista. Inoltre ha pubblicato sui social una foto assieme a lui.
Molti sanno che il cantante è il figlio di Alberto Cantù Rajinoldi, che da 25 anni lavora come direttore creativo del brand di Giorgio Armani. La madre, invece, è un’apprezzata pittrice di grande talento e si chiama Angela. Durante un’esibizione ad Amici aveva cantato questo verso: “Sono figlio di mio padre e delle mie scelte. Sono figlio di mia madre e delle sue scelte“.
Orgoglio puro! ??❤️ pic.twitter.com/QlESZEj2Cw
— ⭐️⭐️⭐️⭐️Alberto Cantu’ Rajnoldi (@ARajnoldi) June 21, 2021
[Foto: Instagram]