in

Tancredi ha incontrato il re della moda Giorgio Armani: ecco perché!

Il cantante Tancredi ha avuto l’onore di poter incontrare Giorgio Armani. Suo padre, Alberto, lavora per lo stilista da 25 anni.

Tancredi (non Galli, il cantante) ha avuto l’onore di incontrare il re della moda nel mondo: Giorgio Armani. L’occasione è stata la classica sfilata della collezione primavera-estate maschile dal vivo, nella sede storica di Armani. Era stato lo stilista in persona a invitare l’artista uscito dall’ultima edizione di “Amici“. Gli aveva scritto:

“Ti scrivo perché sarei felice di averti tra il pubblico della mia prossima sfilata uomo primavera-estate 2022 che si terrà nella sede storica. L’appuntamento è per lunedì 21 giugno, il posto che ti ho riservato è il numero 34. Ti aspetto”.

Chiaramente per Tancredi è stato un grandissimo onore ricevere questo invito e ha accettato al volo l’occasione. Tuttavia, non è stato un semplice spettatore della sfilata. Al suo termine ha avuto la possibilità di incontrare e scambiare due parole con il famoso stilista. Inoltre ha pubblicato sui social una foto assieme a lui.

Molti sanno che il cantante è il figlio di Alberto Cantù Rajinoldi, che da 25 anni lavora come direttore creativo del brand di Giorgio Armani. La madre, invece, è un’apprezzata pittrice di grande talento e si chiama Angela. Durante un’esibizione ad Amici aveva cantato questo verso: “Sono figlio di mio padre e delle mie scelte. Sono figlio di mia madre e delle sue scelte“.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *