in

“Peia è un clown”: Martina Pompeiano insultata solo perché (forse) è la nuova fidanzata di Tancredi – lei risponde

Ultimamente Martina Pompeiano, conosciuta da tutti come Peia, è molto chiacchierata sul web. Il motivo? Molti indizi ci fanno sospettare che sia la nuova fidanzata della star di TikTok Tancredi Galli. Questo ha scatenato due fazioni: da una parte chi è felice per Sigh Tanc, dall’altra chi è gelosa e non accetta questa presunta relazione.

Proprio nella ultime ore Peia ha pubblicato un tweet su una pagina di Instagram che le dava del clown. “Peia è un clawn“, c’è scritto come didascalia a una foto dove si vede la ragazza con la faccia di un pagliaccio. Lo scopo era insultarla, ma Martina ha deciso di rispondere con ironia. “Le ho messo like per incoraggiamento“, ha scritto su Twitter. Questo però non è un caso isolato visto che dopo il litigio tra Tancredi Galli e Giulia Paglianiti molti fan hanno iniziato ad insultarla perché la consideravano la causa della lite. A dicembre era successo lo stesso a Gaia Bianchi per il suo rapporto con Valerio Mazzei.

Chi è Peia (Martina Pompeiano)? Quello che sappiamo su di lei

Martina Pompeiano è una ragazza di vent’anni (classe 2000) che vive a Brescia. Non si conosce granché su di lei, ma da circa inizio anno si sospettava che fosse la nuova crush di Tancredi visto che con il suo secondo profilo su TikTok tra le poche persone seguite c’era anche lei. Nei mesi seguenti altri indizi sono stati diffusi. Tancredi che parla su Twitter di farfalle nello stomaco nello stesso giorno in cui i due si sono visti a Milano. Senza dimenticare i like tattici ai post che parlano di una certa ragazza bresciana.

Recentemente sembra che i Tancredi e Peia siano sempre insieme. La vediamo spesso nei video che i fan realizzano quando incontrano il creator. L’abbiamo vista immortalata nelle storia publicate da Gianmarco Rottaro durante una cena. Senza contare il TikTok pubblicato da Galli in cui “casualmente” si vede Peia spuntare da dietro il muro. Come tutte le nuove possibili coppie ovviamente c’è chi la sostiene e chi la critica. Molti utenti sostengonmo di preferire Giulia, altri vorrebbero che ammettesse di stare con Lele mentre altri ancora credono che dietro questi indizi ci siano delle frecciatine alla Paglianiti. La verità al momento non la sappiamo ma forse a questa coppia manca solo un nome ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *