in

Tancredi Galli, ecco tutti i suoi tatuaggi e il loro significato!

Tancredi Galli, in una recente live su Twitch, ha mostrato e spiegato il significato di tutti i suoi tatuaggi. Ecco cosa ha rivelato.

Cosa significano i tatuaggi di Tancredi Galli? In una recente live su Twitch Tancredi ha mostrato quasi tutti i suoi tatuaggi e ne ha anche spiegato il significato. Il primo ce ha realizzato si trova poco sotto il gomito e raffigura un razzo al decollo con un omino e la scritta “Explore“. Il secondo rappresenta invece delle fiamme e ha solo la funzione di contorno.

Sullo stesso braccio ha poi un pugnale col viso di una ragazza che sta piangendo perché “le pischelle sono taglienti“. Nella parte alta è poi presente una “A” che rappresenta l’anarchia e anche diversi disegni riempitivi come una rosa, un ragnetto, la scritta “sigh” e una lametta da barba. Senza dimenticare i quattro cuoricini che rappresentano i Q4. Sullo stesso braccio c’è anche un tatuaggio con un significato speciale che raffigura dei fiori:

Ci sono poi dei fiori, che è un tipo di fiore che si chiama nontiscordardimé. Un fiorellino blu che mio nonno regalava sempre a mia nonna. Quindi ho dedicato questo fiorellino ai miei nonni.

Sul gomito si trova poi una ragnatela che lega il suo significato alle persone disoccupate che trascorrevano la maggior parte del tempo nei bar con il gomito sul bancone. Restando spesso in quella posizione si sosteneva che avessero sviluppato le ragnatele sul gomito. Sul collo è presenta la scritta “Chill Place” che è il nome della depandance dove Tancredi passava molto tempo con i Q4 a fare festa. Mentre sul fianco ha un triangolo sul fianco che rappresenta le sue due sorelle.

Ci sono anche alcuni tatuaggi realizzati da lui che si trovano sulle gambe e una faccia sorridente sulla caviglia tatuata da Valerio Mazzei. In più sull’altro braccio troviamo altre due scritte cioè: “self love” e “I like this shit“. Sembra anche che Tancredi Galli abbia in programma di realizzare altri tatuaggi come delle piume sulla spalla.

[FOTO: TWITCH]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *