tancredi galli

Sigh Tanc diventa attore. Tancredi Galli, membro dei Q4, è pronto a cimentarsi davanti alla macchina da presa. Il giovane creator, classe 1999, ha comunicato nelle scorse ore ai propri seguaci di Instagram – ormai più di 400mila – che ha iniziato le riprese di un film per il cinema. Un grande traguardo per l’influencer, che ha rivelato sul social alcune foto dal set. Ecco le parole dell’annuncio:

È arrivato il momento di svelarvi il progetto a cui sto lavorando in questo periodo. Sto lavorando come attore, e mi sembra surreale, un sogno divenuto realtà. Non me lo sarei mai immaginato e non potete capire la paura che ho avuto, ma ne sono entusiasta e che dire… Ci vediamo sul grande schermo! Andrà tutto bene dai… Tito vi aspetta e presto vi dirò tutti i dettagli!

Tanti i messaggi di auguri e congratulazioni da parte dei colleghi webstar, come quelli di Gianmarco Rottaro, Elisa Maino, Marta Losito, Valerio Mazzei e Marta Losito. Non è stata diffusa ancora alcuna informazione sul progetto che lo sta tenendo impegnato in questi giorni. In quale ruolo vi piacerebbe vedere Tancredi Galli?

Sigh Tanc e i Q4, il trasferimento a Milano

Tancredi Galli si è dovuto separare dal resto della crew per le riprese del film, che si stanno svolgendo a Livorno. Gli altri tre colleghi – Gianmarco Rottaro, Diego Lazzari e Lele Giaccari – si sono invece trasferiti a Milano, che Sigh Tanc raggiungerà una volta terminato il lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *