in

Tancredi Galli mette il suo primo quadro all’asta: l’ultima offerta ha superato i 10mila euro!

Tancredi Galli non ha mai nascosto la sua passione per la pittura. Spesso ha pubblicato scatti dei suoi “schizzi” (si chiamano così, vero?!) o delle sue opere. Una passione che proviene da sua madre. “Per quanto riguarda la mia vena artistica, sicuramente mi è stata tramandata da mia mamma, che si diletta nella pittura“, ha rivelato Tanc in un’intervista.

Qualche giorno fa, a sorpresa, il componente della ChillHouse ha deciso di mettere all’asta il suo primo quadro su eBay (qui l’asta). “Senza dirvi nulla due giorni fa ho caricato il primo quadro su eBay. L’ho caricato partendo da 40 euro. E’ arrivato a 956 euro da solo. Non l’ho caricato per farci qualche soldo ma perché sono curioso di come funziona eBay e di quanto possa andare bene un quadro fatto da me“.

Al momento risultano 103 offerte. Quella più alta è di 11,950 euro: una cifra pazzesca che è destinata a salire ancora. Infatti l’asta si chiuderà il 14 gennaio, tra quattro giorni. “E’ un’asta, chi offre di più vince“, ha spiegato Tancredi Galli. Un’ulteriore precisazione è necessaria: il ricavato verrà donato in beneficenza. Un bel gesto, bravo!

https://www.ebay.it/itm/quadro-Sigh-Tanc/193839667826?pageci=94b37f45-ed8d-4c5e-90d8-278b6bf63b2b

[Foto: Instagram e eBay)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *