in

Tancredi Galli, il suo primo quadro di nuovo all’asta per beneficenza: ecco come partecipare per averlo!

Tancredi Galli (Sigh Tanc) ha messo all’asta il suo primo quadro per beneficenza: ecco dove trovarlo su eBay, come comprarlo, quanto costa.

Vi ricordate l’asta che Tancredi Galli aveva organizzato per la vendita di un suo quadro? Un’iniziativa partita quasi per gioco, arrivata però ad ottenere offerte da oltre 10.000 euro. Se non sapete di cosa stiamo parlando, in basso troverete altri dettagli di quella storia, che aveva commosso molti. Il ricavato della vendita, infatti, sarebbe stato devoluto in beneficenza.

A un passo dalla chiusura dell’asta, tuttavia, Tancredi aveva deciso di interrompere le offerte e di replicare la vendita in un momento più opportuno, seguendo un procedimento più preciso. Quel momento è arrivato. “Ho deciso di rifare l’asta su Ebay Beneficenza, cosicché il ricavato possa andare in beneficenza per davvero per un’associazione”. L’associazione scelta è una ONLUS che si chiama Make-A-Wish, che si occupa dal 29 aprile 1980 (fra pochi giorni saranno 40 anni dalla fondazione) di realizzare in tutto il mondo i desideri di bambini e ragazzi con gravi malattie.

“Ricordatevi che chiunque può alimentare il desiderio” ha rivelato Tancredi Galli per il lancio dell’asta, che scadrà fra una settimana. Il quadro, dal titolo “Doppia personalità“, in pochi minuti ha già assunto il valore di 61 euro. Riuscirà a toccare le vette record degli scorsi mesi? Lo speriamo davvero, per Tanc e per i bambini di Make-A-Wish! Se volete partecipare anche voi all’asta, ecco il link ad Ebay.

Articolo del 10 gennaio 2021 Tancredi Galli non ha mai nascosto la sua passione per la pittura. Spesso ha pubblicato scatti dei suoi “schizzi” (si chiamano così, vero?!) o delle sue opere. Una passione che proviene da sua madre. “Per quanto riguarda la mia vena artistica, sicuramente mi è stata tramandata da mia mamma, che si diletta nella pittura“, ha rivelato Tanc in un’intervista.

Qualche giorno fa, a sorpresa, il componente della ChillHouse ha deciso di mettere all’asta il suo primo quadro su eBay (qui l’asta). “Senza dirvi nulla due giorni fa ho caricato il primo quadro su eBay. L’ho caricato partendo da 40 euro. E’ arrivato a 956 euro da solo. Non l’ho caricato per farci qualche soldo ma perché sono curioso di come funziona eBay e di quanto possa andare bene un quadro fatto da me“.

Al momento risultano 103 offerte. Quella più alta è di 11,950 euro: una cifra pazzesca che è destinata a salire ancora. Infatti l’asta si chiuderà il 14 gennaio, tra quattro giorni. “E’ un’asta, chi offre di più vince“, ha spiegato Tancredi Galli. Un’ulteriore precisazione è necessaria: il ricavato verrà donato in beneficenza. Un bel gesto, bravo!

[Foto: Instagram e eBay)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *