in

Tancredi Galli e Peia si sono fidanzati, tutti i dettagli: dalla data dell’anniversario al primo incontro!

Tancredi Galli e Peia sono fidanzati! Le voci giravano da tanto tempo, ma ora arriva la conferma: ecco tutte le informazioni!

Tancredi Galli Peia
Tancredi Galli Peia

Dopo la conferma dell’altro giorno, Tancredi Galli e Peia hanno risposto a qualche domanda dei loro follower circa la loro relazione. Quando si sono messi insieme? Perché hanno ufficializzato solo ora? Tancredi Galli e Peia (Martina Pompeiano) hanno annunciato di essersi fidanzati e in queste ore stanno facendo chiarezza sulla loro storia.

È da dieci mesi che sono felice“, ha scritto Tancredi Galli, pubblicando le foto dei loro momenti più belli. Baci, baci, tantissimi baci e coccole. Secondo quanto rivelato dal creator, infatti, i due si sono messi insieme il 14 agosto 2020. Fra i loro ricordi più belli non può mancare la loro visita a Roma, città natale di Tanc, dove sono “stati benissimo”. È stato proprio l’ex membro della Chill House ad essersi interessato per primo a Martina Pompeiano, che l’ha anche aiutato a colorare il loro primo disegno pubblico.

Il primo incontro fra i due è avvenuto in un posto piuttosto particolare, la Stazione Centrale di Milano. “Ci ho messo un po’ a convincerla a conoscermi, visto che lei non mi voleva. Però ce l’ho fatta, sono andato nel suo paesino fra i monti, la sono andata a prendere e l’ho portata a Milano”, ha rivelato Tancredi Galli. L’ufficialità della storia è giunta a quasi un anno dall’inizio della relazione, ma per quale motivo?

Ho solo pensato abbastanza e aspettato il momento giusto, no hype. E perché lei non voleva ?

Inutile dire che già amiamo i Tancheia!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tancredi Galli (@sigh.tanc)

Tancredi Galli e Peia sono fidanzati? Tutti gli indizi dell’ultimo periodo, facciamo chiarezza!

Articolo del 4 marzo 2021 – Sebbene non tutti i componenti del fandom di Tanc riescano ad ammetterlo, il rapporto tra Tancredi Galli e Peia non è quello di due amici. E’ vero: il componente dei Q4 non ha mai ufficializzato la relazione con la 20enne bresciana, ma (soprattutto nell’ultimo periodo) non fa nulla per nascondere il rapporto molto stretto con lei.

Gli ultimi indizi?! Il giorno di San Valentino Tanc l’ha trascorso proprio con Peia, il cui vero nome è Martina Pompeiano. Una settimana fa circa, poi, Martina ha raggiunto Tanc in Chill House e lì hanno trascorso alcuni giorni insieme. Ne è una dimostrazione un video pubblicato tre giorni fa sul profilo @sightank, dove i due hanno la stessa felpa (ma con colori invertiti). “Questa canzone“, ha scritto Tanc, accompagnando la frase con un’emoticon di un cuore bianco. Se l’emoticon condivisa con Giulia Paglianiti era quella del girasole, con Peia è quella del cuore bianco.

Un altro indizio gigantesco è arrivato oggi dalle storie di Tancredi. Gli hanno chiesto: “Quando ami sei possessivo?“. La sua risposta? Eccola: “Falso. Sono la persona meno gelosa al mondo credo. Potrei lasciare la mia ragazza in una stanza pieda di modelli nudi. Se fa qualcosa è peggio per lei”. Cosa c’entra Peia in tutto questo? Beh, Tanc ha messo una foto di una ragazza che è identica Peia (ma non è lei!) nello sfondo della risposta. Una conferma? Una casualità? Non lo sappiamo. Quel che è certo è che Tancredi Galli e Peia insieme sono proprio belli. Che siano amici, fidanzati o solo conoscenti!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *