Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Tancredi Galli e Peia erano nella stessa camera d’hotel, sono tornati insieme? Ecco la foto!

Tanc e Peia
Tancredi Galli e Peia, alcune indiscrezioni ed indizi fanno pensare ad un ritorno di fiamma nella coppia, ecco quali!

Il ritorno ufficiale dei Tancheia sembra ormai sempre più vicino! Tancredi Galli e Martina Pompeiani dopo la rottura avvenuta circa un anno fa, sono tornati a farsi vedere insieme sui social. Alcun* pensano che abbiano mantenuto rapporti amichevoli, altr* invece, che si tratti di un ritorno di fiamma. Noi abbiamo raccolto un po’ di indizi nel corso degli ultimi mesi che fanno presupporre un riavvicinamento di tipo romantico. Scopriamoli insieme!

Ad aprile Tanc aveva caricato sul suo profilo Tiktok un video con il trend delle fasi lunari che consiste nell’inserire la propria data di nascita insieme alla data di nascita della persona che vi piace per scoprire se si tratta dell’anima gemella. Indovinate un po’? Tanc aveva inserito la data di Peia e la luna era anche piena! Negli ultimi tempi inoltre, Peia e Tanc postano regolarmente dei video insieme e in tantissim* ogni giorno ci inviano loro foto in giro per Milano. Gli ultimi indizi sono arrivati ieri, prima un video in cui erano in macchina insieme, poi una foto di Peia di spalle, con i fuochi d’artificio nello sfondo e infine una foto molto sospetta della colazione. Sia Peia che Tanc infatti, hanno caricato una fotografia di un vassoio poggiato sul letto con due cappuccini, erano nella stessa camera d’hotel? Attendiamo aggiornament*!

Tanc e Peia colazione
Tanc e Peia colazione

Tancredi Galli e Peia si mostrano di nuovo insieme. Ecco il video!

Articolo del 9 febbraio 2022. Mesi fa vi avevamo già parlato di un possibile riavvicinamento tra Tancredi Galli e Peia. Nel corso di queste settimane i due hanno partecipato spesso insieme ad eventi pubblici insieme e sono anche stati avvistati mentre passeggiavano per Milano. Ora però è arrivato il primo vero e proprio contenuto che li ritrae insieme dopo la rottura.

Il 9 febbraio sul profilo TikTok di Peia è apparso un video proprio in compagnia di Tancredi. I commento del video dimostrano che gli utenti non attendevano altro. “Aspettavo solo questo” e “La coppia è tornata” sono solo alcuni esempi. Ora però la domanda che ci poniamo è: sono tornati insieme o sono soltanto amici? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

I “Tancheia” stanno tornando? Tutti gli ultimi “segnali pubblici” di Tancredi e Peia!

Articolo del 24 novembre 2022 – Una delle ship più amate e acclamate dei social è sempre stata quella dei ”Tancheia”, nata dalla crasi tra Tancredi Galli (Tanc) e Martina Pompeiano (Peia). La loro storia d’amore però, dopo più un anno, lo scorso autunno è arrivata al capolinea.

Recentemente i due creators sembrano essersi riavvicinati incontrandosi più volte in privato o partecipando, insieme, agli stessi eventi pubblici. Solo amicizia o c’è un ritorno di fiamma? Tanc e Peia sono stati avvistati l’uno in compagnia dell’altra fuori da un cinema milanese verso la metà di novembre, ma anche alla festa di compleanno di Diego Lazzari. Insieme hanno anche trascorso Halloween (o meglio, erano entrambi allo stesso party, assieme a tante altre persone) e, ancora, recentemente passeggiato per le vie di Moscova (Milano). Da non dimenticare poi l’indizio chiave che fa pensare al palese ritorno di fiamma tra i due: la pubblicazione in contemporanea sulle Instagram Stories di entrambi di una foto del Duomo di Milano!

Inoltre, nella serata di ieri, Tancredi ha pubblicato un video TikTok prendendo parte ad un trend che consisterebbe, grazie ad un effetto, nello scoprire l’iniziale del nome della ragazza o del ragazzo a cui, prima della fine del 2022, darai il tuo ultimo bacio. E indovinate? É uscita proprio la ”M” di Martina! Casualità o destino? Tra l’altro Martina ha messo like a un commento in cui si ipotizzava il suo nome. Purtroppo è ancora presto per dirlo, ma una cosa è certa: se la coppia più stilosa del web sta davvero tornando, i fan ne saranno entusiasti!

@sightank

🤷🏻‍♂️

♬ original sound – sarah&lt3

[Foto: TikTok]