in

I “Tancheia” stanno tornando? Tutti gli ultimi “segnali pubblici” di Tancredi e Peia!

Tancredi Galli e Peia, alcune indiscrezioni e qualche indizio farebbero pensare al ritorno dei Tancheia. Sarà vero?

Una delle ship più amate e acclamate dei social è sempre stata quella dei ”Tancheia”, nata dalla crasi tra Tancredi Galli (Tanc) e Martina Pompeiano (Peia). La loro storia d’amore però, dopo più un anno, lo scorso autunno è arrivata al capolinea.

Recentemente i due creators sembrano essersi riavvicinati incontrandosi più volte in privato o partecipando, insieme, agli stessi eventi pubblici. Solo amicizia o c’è un ritorno di fiamma? Tanc e Peia sono stati avvistati l’uno in compagnia dell’altra fuori da un cinema milanese verso la metà di novembre, ma anche alla festa di compleanno di Diego Lazzari. Insieme hanno anche trascorso Halloween (o meglio, erano entrambi allo stesso party, assieme a tante altre persone) e, ancora, recentemente passeggiato per le vie di Moscova (Milano). Da non dimenticare poi l’indizio chiave che fa pensare al palese ritorno di fiamma tra i due: la pubblicazione in contemporanea sulle Instagram Stories di entrambi di una foto del Duomo di Milano!

Inoltre, nella serata di ieri, Tancredi ha pubblicato un video TikTok prendendo parte ad un trend che consisterebbe, grazie ad un effetto, nello scoprire l’iniziale del nome della ragazza o del ragazzo a cui, prima della fine del 2022, darai il tuo ultimo bacio. E indovinate? É uscita proprio la ”M” di Martina! Casualità o destino? Tra l’altro Martina ha messo like a un commento in cui si ipotizzava il suo nome. Purtroppo è ancora presto per dirlo, ma una cosa è certa: se la coppia più stilosa del web sta davvero tornando, i fan ne saranno entusiasti!

@sightank

🤷🏻‍♂️

♬ original sound – sarah&lt3

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.