in

Tancredi Galli si è fidanzato con Peia, ecco la reazione dell’ex Jenny De Nucci e di Lele Giaccari!

Tancredi Galli conferma la storia con Peia, ecco le reazioni nei commenti e nelle Stories di Jenny De Nucci e Lele Giaccari!

Ieri sera Tancredi Galli ha annunciato finalmente di essersi fidanzato con Peia. Una notizia che ha stupito sì, ma solo a metà, considerati tutti quanti gli indizi che i due hanno seminato nei mesi a proposito di una loro relazione d’amore. Con la pubblicazione delle loro foto di coppia, raccolte nei mesi, tuttavia sono spuntate le reazioni ufficiali alla coppia degli altri influencer. Nei commenti alla gallery, infatti, si rincorrono complimenti e messaggi di stima per i Tancheia, ormai realtà da più di dieci mesi.

Fra le reazioni più interessanti per noi che amiamo il gossip, non possiamo ignorare due messaggi in particolare: quello dell’ex di Tancredi Galli, la creator e attrice Jenny De Nucci, e quello di Lele Giaccari, che con Tancredi ha dato vita ad una delle amicizie (e delle ship) più amate dei social. Che cosa hanno scritto per festeggiare la notizia del fidanzamento? Andiamo con ordine.

Jenny De Nucci ha lasciato un commento molto ironico sotto le foto di Tancredi Galli e di Peia. “ROYAL COUPLE ONESTAMENTE“, che può essere tradotto come “coppia reale”, in riferimento alla bellezza, alla classe e alla sintonia fra i due fidanzati, tipica di quelle coppie di nobili. È bello che un’ex fidanzata esprima pubblicamente appoggio al nuovo percorso del vecchio fidanzato. Anche se sono passati anni dalla loro relazione, non tutti riescono a mantenere questo rapporto.

Lele Giaccari, dal canto suo, ha rilanciato il post nelle proprie Stories di Instagram, commentando le foto dei due con un semplice “finally“, finalmente, con tanto di emoji. Insomma, grande festa per i Tancheia, da parte veramente di tutti! Voi come commentate la loro storia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *