in

Tancredi e Peia festeggiano un anno di fidanzamento, ma come si sono conosciuti?

Tancredi e Peia festeggiano un anno di fidanzamento. Come si sono conosciuti? I due TikToker lo hanno raccontato in una live su Twitch. Ecco cosa hanno rivelato.

Tancredi Galli e Peia

Oggi Tancredi Galli e Peia festeggiano ufficialmente il loro primo anno di fidanzamento. Tanc ha pubblicato nelle storie Instagram alcuni momenti condivisi con lei scrivendo: “Un anno che mi sopporta” e una serie di video in sua compagnia. Martina si è limitata ad una singola tenerissima storia in cui si vedono i due in atteggiamenti dolci e complici.

Come si sono conosciuti Tancredi Galli e Peia? Ecco il tenero racconto della coppia!

Tancredi Galli Peia
Tancredi Galli Peia

Solo poco tempo fa Tancredi Galli ha ufficializzato la sua relazione con Peia. Ma come si sono conosciuti i due TikToker? La coppia ha spesso raccontato come è nato il loro rapporto. Tutto nacque da un respost su Instagram. Dopo diversi pali, la loro diventa a tutti gli effetti una relazione. Ecco cosa ha raccontato Tancredi in una live:

Ho visto il suo profilo, cioè in realtà ho visto una foto e basta. L’ho repostata nelle Stories, la prima cosa che ho guardato è stata proprio la foto in generale e poi ho visto il soggetto che era ‘na figa. Ma l’ho repostata senza secondi fini. E poi mi hanno cominciato a scrivere “ma quella si chiama Martina, fa pure TikTok”. Poi sono andato un po’ a “stalkerarla”, l’ho iniziata a seguire su TikTok e poi su Instagram e poi le ho scritto.

Prima di scriverle, Tancredi ha raccontato di aver controllato se Peia gli avesse mai scritto in passato. La ragazza sosteneva di no, ma lui ha scoperto che nel 2016 gli metteva like alle foto. Martina però corregge il fidanzato dicendo:

Non ho mai detto “no, non so chi sei”. Ti ho detto pensavo fossi uno st***o.

La storia poi prosegue con il TikToker che ha raccontato cosa è accaduto dopo averle scritto:

Poi io ti ho scritto e mi ha fatto un po’ la st***a per un po’. Ci ho provato un pochino solo che appena l’ho vista ho detto “c***o è perfetta, è proprio perfetta per me”. Poi l’ho conosciuta meglio e di carattere ho detto “coincide perché è calma, tranquilla più o meno come me”.

Una delle domande più interessanti fatte durante le live è stata: “Tanc ma all’inizio te lo ha dato il palo?” E il ragazzo ha confermato insieme a Peia che ha sostenuto di averlo fatto circa due volte. Tancredi Galli però non si è arreso e alla fine è riuscito a farsi dire di si.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *