in

Il papà di Tancredi Galli ha un azienda molto famosa che produce coni gelato – ecco cosa sappiamo

Il padre di Tancredi Galli possiede un’azienda che si occupa della produzione di coni gelato e cialde. Ecco tutto quello che sappiamo

Tancredi Galli azienda coni gelato
Tancredi Galli azienda coni gelato

Siete soliti acquistare coni gelato a Roma o nel Lazio? Allora è possibile che vi siate imbattuti nei coni gelato prodotti dalla famiglia di Tancredi Galli. Dal 1920 infatti la famiglia Galli possiede un’azienda che si occupa della produzione di coni gelato e cialde chiamata “Norge“. Il proprietario della società è il nonno Carlo Galli che la gestisce insieme al padre Dimitri Galli e altri due componenti della famiglia. Ecco cosa si legge sul loro sito:

Ital Norge Srl, parte del Gruppo Norge guidato dalla conduzione da 3 generazione della famiglia Galli, si occupa della produzione e della commercializzazione di coni gelato e cialde. L’azienda vanta una produzione di più di 100 prodotti in cialda, di cui 40 tipologie diverse di coni – alcuni brevettati – 26 tipologie di cialde e 50 varietà di cannoli. Produce inoltre confezioni famiglia imballate per il trasporto a casa del gelato, snack e un’ampia scelta di prodotti in cialda che soddisfano le esigenze più sofisticate della pasticceria.

L’azienda della famiglia dell’influencer si occupa anche della vendita di prodotti legati al mondo della pasticceria come gelatine di frutta, barchette in pasta frolla, babà, savarè. Si occupa anche della distribuzione di prodotti del settore gelatiero come vaschette, cannucce e spatole. In più lo stabilimento è di circa 9000mq e si trova ad Anagni.

Non sappiamo come mai Tancredi Galli non abbia mai parlato di questa attività della sua famiglia. Bisogna comunque sottolineare che il TikToker non parla spesso di cose che sono al di fuori dei social quindi questo potrebbe essere il motivo.

[FOTO: TIKTOK, INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *