in

Tancredi Galli e Peia hanno lo stesso tatuaggio sul braccio? Facciamo chiarezza!

Tancredi Galli e Peia hanno lo stesso tatuaggio? Molti utenti ne sono convinti dopo la pubblicazione di un TikTok. Ecco la verità.

Tancredi Galli Peia tatuaggio
Tancredi Galli Peia tatuaggio

Tancredi Galli e Peia hanno lo stesso tatuaggio? Il 27 di maggio Tancredi ha postato sul suo profilo TikTok un video in cui pettinava i capelli a Martina Pompeiano. Nei commenti molti utenti hanno iniziato ad evidenziare come i due avessero lo stesso tatuaggio sul gomito. Teoria alimentata anche dal TikToker che ha lasciato like ad un commento che diceva: “ma il tatuaggio uguale sul braccio“. Che si tratti di un possibile tatuaggio di coppia? Assolutamente no.

Tancredi e Peia hanno solamente un tatuaggio nello stesso posto ma le due scritte sono completamente diverse. Tancredi ha tatuato “i like this shit” cioè mi piace questa m**da mentre Martinamusic heals the soul” cioè la musica cura l’anima. Anche il periodo in cui sono stati realizzati è diverso. Peia ha quel tatuaggio da molto tempo, dalle sue foto di Instagram sembra che l’avesse già a dicembre 2019. Per quanto riguarda Tancredi, invece, il tatuaggio è più recente. Il ragazzo se lo è tatuato da solo durante la quarantena (qui tutti i suoi tatuaggi).

Tancredi Galli e Peia non hanno quindi un tatuaggio uguale. L’unica cosa uguale in quel TikTok era la collana dei due. Bisogna però sottolineare che negli ultimi giorni i due sono spesso insieme. Abbiamo visto innumerevoli video pubblicati su TikTok e siamo anche abbastanza sicuri che fossero insieme a Lugano. Migliori amici? Un flirt in corso? Una vera e propria coppia? Non ci resta che aspettare ulteriori novità.

@sightank

mi volete bene lo stesso??

♬ suono originale – Fabiana✨

[FOTO: INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *