Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Tancredi Galli e Lele Giaccari hanno litigato e non si parlano più? Sigh chiarisce la situazione una volta per tutte!

tancredi-galli-lele-giaccari
Il mese scorso l’amiciza tra Tancredi Galli e Lele Giaccari ha avuto qualche problema. Qual è la situazione adesso?

Tancredi Galli e Lele Giaccari hanno chiarito? È ormai passato circa un mese da quando Tanc ha deciso di lanciare qualche frecciatina insieme agli amici Valerio Mazzei e Patrizio Morellato. Oltre al “drama delle ex” infatti il creator decise di fare un video con una tela scrivendo: “meglio di me?“. Tutti hanno pensato che il dissing fosse per Davide Vavalà, ma il Sigh spiegò che aveva registrato quel video, perché Lele e Diego non lo avevano supportato durante la sua prima mostra.

Nonostante questo problema tra di loro, molti fan erano convinti che in poco tempo si sarebbe risolto tutto, anche perché la foto ai quadri dell’amico l’aveva fatta, si era solo dimenticato di postarla. Anni di amicizia non sarebbero stati dimenticati in così poco tempo. Il problema è che Lele sostiene che sarebbe bastata una semplice telefonata mentre Tancredi Galli si sente offeso e a chi gli chiedeva perché non avesse alzato il telefono ha risposto: andarci a parlare non me va. Il colpo di grazia è però arrivato durante una live su TikTok. Tancredi ha infatti pronunciato queste parola riferendosi alla situazione con l’amico:

No, non ho risolto un c***o ma lasciamo sta così. Fidatevi. Meglio regà perché non posso parlà, però meglio così.

Sembra quindi che Tancredi non voglia chiarire con Lele e sostiene di non poter neanche spiegare il perché. In effetti da qualche giorno condivide anche degli strani tweet che parlano di problemi con persone fidate. Ha condiviso un post che diceva: “com’era la cosa? Avevi capito di chi fidarti?” oppure ha scritto: “stanno succedendo cose che non capisco” o ancora “tutto ridicolo“. Anche in questo caso però ha detto in diretta che non può spiegare nulla. Che ci sia un legame tra questi post e l’amicizia con Lele? Al momento non ci sono conferme.

[FOTO: Instagram, TikTok]