in

Lele Giaccari ha litigato con Tancredi Galli? Spunta la teoria, lui fa chiarezza – ecco cos’ha detto

Tancredi Galli e Lele Giaccari hanno recentemente litigato e non sono più amici? Ecco cosa ha spiegato Lele Giaccari su Instagram.

Lele Giaccari Tancredi Galli
Lele Giaccari Tancredi Galli

Tancredi Galli e Lele Giaccari hanno litigato? Nei giorni scorsi sul web hanno iniziato a girare delle teorie che sostenevo che tra i due amici ci fossero dei problemi, terminata l’esperienza in Chill House. Diversi fan credevano che Tancredi Galli fossa infelice visto la partenza di Lele e per tutti i vari gossip che stavano uscendo sul suo presunto fidanzamento con Aurora.

Le voci sulla rottura della loro amicizia però non finiscono qui. Sul web diversi account sostenevano che avessero cancellato le foto Tankele, la loro ship nata sul web, o addirittura si diceva che i due si fossero defollowati a vicenda. Notizie ovviamente false, dato che i due non hanno affatto discusso e litigato. Lele e Tancredi hanno cercato di spiegare al meglio la situazione facendo capire ai loro fan che tra loro va tutto bene, anche se la situazione non sembra essere migliorata.

Recentemente Lele ha deciso di chiamare Tancredi durante una live su Twitch rivelando anche che il 17 maggio tornerà a Milano. Per questo motivo ha anche chiesto all’amico se poteva restare a dormire da lui. Tancredi ovviamente gli ha detto subito di sì. Neanche questa diretta è però riuscita ad eliminare i dubbi dei fan, costringendo Lele a pubblicare una storia di Instagram e a scrivere:

Rega comunque non so che problemi avete, io e Tanche non abbiamo mai litigato e il nostro rapporto è lo stesso di sempre, semplicemente non viviamo più insieme e non lo vedete. Quindi basta pensare cose strane. Te amo sigh.tanc.

Tancredi Galli e Lele Giaccari sono quindi in ottimi rapporti. La loro amicizia è solida come lo era quando vivevano insieme. Ovviamente ora non si vedono spesso quanto prima, ma questo non è un problema per la loro amicizia, che va oltre la convivenza.

[FOTO: INSTAGRAM/TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *