Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è la ragazza con Tancredi Galli nell’ultimo TikTok virale? Una rapper, ecco tutte le info!

Tancredi Galli KC
Chi è la ragazza che è apparsa con Tancredi Galli nell’ultimo TikTok diventato virale nelle ultime ore? Si chiama Keysi Tygirl!

Diciamolo subito! Nessuno parla di fidanzamenti o di coppie, ma solo di un’amicizia di cui la maggior parte della community dei social italiana non era a conoscenza! Tancredi Galli si è mostrato nelle ultime ore in compagnia di una ragazza, abbastanza nota su TikTok. Ci avete domandato chi sia, ecco tutte le risposte!

La ragazza al fianco della quale è apparso Tanc (dopo l’ultimo drama che l’ha visto protagonista) si fa chiamare Keysi Tygirl, è un’artista emergente della scena rap italiana, nota soprattutto per il brano Malandrina. L’ultimo singolo si chiama Da Sola. Il suo nome all’anagrafe non è noto, ma tutti i brani da lei pubblicati portano la firma di Kaotar Chahboun, che quindi potrebbe essere la sua identità.

Mamma marocchina, con la passione però per l’Egitto, Keysi Tygirl è diventata spesso virale su TikTok con i suoi freestyle e i suoi video, pur perdendo spesso il profilo a causa di ban da parte della piattaforma. Negli scorsi giorni ha catturato l’attenzione della piattaforma rispondendo alla domanda di chi le chiedeva per quale motivo è stata portata in comunità in passato:

Sai cosa vuol dire vivere dentro in un bunker? Non potevo uscire, là sotto eravamo in cinque, mia madre spaventata non ci diceva niente, fin quando in casa non è entrata la pula e gli assistenti. Mio padre ha bruciato casa tipo Notre-Dame, gli anni dopo li ho passati in comunità, ne ho cambiate cinque fino alla maggiore età. Sono entrata che ero piccola, da baby mamma sposa combinata con papà, da sposata è diventata la sua vittima. La mia vita è un casinò, di fortuna non ne ho, ma giuro un giorno sarò al top.

@keysi_backup

Rispondi a @matildefabbr ve lo ricordate?

♬ suono originale – KC

Nelle ultime ore, altri indizi hanno fatto capire che stanno trascorrendo del tempo insieme. Keysi si è fatta infatti vedere a casa di Tancredi Galli nelle Storie su Instagram, in una foto indossa anche i suoi occhiali da sole. Insomma, capiremo nel tempo il tipo di rapporto tra di loro, nel frattempo ecco tutte le info che abbiamo trovato!