in

Giulia Paglianiti smette di seguire Tancredi Galli, che cos’è successo? Ecco il drama delle presunte “scarpe fake”

Tancredi Galli, 1,9 milioni di follower su TikTok, lancia frecciatine alla sua ex Giulia Paglianiti? Come sono andate le cose? Ecco spiegato nel dettaglio il drama delle “scarpe fake”, o meglio, presunte fake.

Tutto parte da un TikTok di Giovanni Belardi che ha accusato Tancredi Galli di aver sponsorizzato una page di sneakers false, con tanto di testimonianza video.

Sotto il filmato è apparso un commento di Giulia Paglianiti che ha scritto “lol”. Giovanni Belardi ha risposto a sua volta a Giulia, dichiarando:

La più real di TikTok.

Tancredi Galli, dopo aver cercato di chiarire la situazione sotto il video, ha deciso di rispondere proprio all’apprezzamento di Giovanni Belardi nei confronti della Paglianiti. Ha quindi commentato così:

Come sta la Jacquemus fake?

Alludendo ad un presunto acquisto fake di Giulia Paglianiti, una borsa che non sarebbe originale ma contraffatta. Ovviamente, ad oggi, alcuni di questi commenti pare siano spariti ,ma non è finita qui. Probabilmente è un caso, ma Giulia ha postato, subito dopo queste frecciatine, delle Storie dove parlava proprio di acquisti fake. Ha raccontato di aver acquistato diverse volte all’asta e di non essere affatto sicura dell’autenticità dei pezzi comprati, nemmeno di una Jacqemus acquistata per lei dalla mamma. Nel frattempo, Giulia ha smesso di seguire Tancredi, che non ha reagito benissimo all’affronto.

Tancredi Galli parla di Giulia Paglianiti in diretta su Twitch

Durante una diretta, Tancredi ha parlato dell’accaduto ribadendo che le scarpe acquistate dalla pagina Instagram sono assolutamente vere, anche se non ritiene affidabile quel profilo. Per quanto riguarda Giulia, il membro dei Q4 ha ammesso di essere rimasto molto male per il suo commento e di averla vissuta come una presa in giro.

Sempre in diretta ha guardato delle recenti storie di Giulia dove, secondo Tancredi, è palese che si riferisce a lui.

Ecco cosa ha detto Giulia Paglianiti ai suoi follower:

Comunque stavo pensando quanto è assurdo che io le uniche persone che odio nella mia vita sono quelle che ho amato di più. Cioè quelle proprio che ti hanno distrutto dopo che tu le hai amate tantissimo, cioè solo lì puoi provare odio. E’ proprio vero che odi solo dopo che ami. Non puoi conoscere l’odio fino a quando una persona che amavi da morire non ti fa del male clamoroso. È paradossale.

Una chiusura definitiva tra i due? Che il girasole stia appassendo? Staremo a vedere.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *