in

Tancredi Galli e Giulia Paglianiti, è di nuovo crisi? “Falso, cog*ione”, ecco cos’è accaduto

La tanto attesa pace tra Giulia Paglianiti e Tancredi Galli sembra ormai in crisi. Negli ultimi giorni, una delle ship più amate del web, che solo un mese fa si era riunita dopo un misterioso litigio, è tornata a spezzarsi. Tra Tancredi e Giulia è infatti ricomparsa Peia, considerata da molti una delle crush dell’aspirante attore, che forse ha fatto riemergere qualche vecchio screzio.

La crisi tra Tancredi e Giulia sarebbe cominciata circa 6 giorni fa, quando il membro dei Q4 pare sia stato avvistato a Comezzano da alcuni fan, in compagnia di Peia e di un ragazzo con le treccine. Nella stessa giornata, Giulia Paglianiti ha pubblicato delle Storie e dei tweet che molti hanno interpretato come frecciatine verso il ragazzo. Un esempio? “So tutto“. Questa ipotesi è però stata smentita da Giulia, che ha ammesso che non sapeva neanche dove fosse Tancredi quel giorno. Intanto però la ragazza è partita in direzione Firenze e alcune Storie la mostrano in compagnia di Alessio di Napoli. I due sembrano molto intimi e questo ha fatto sospettare un ritorno di fiamma.

Nelle ultime ventiquattro ore, la situazione però pare precipitata. Tancredi ha pubblicato sul suo Instagram una foto di Peia sul treno e poco dopo l’ha cancellata. Alcuni fan hanno quindi visto una forte somiglianza con ciò che era accaduto quando Tancredi era andato a Brescia per vedere Peia. Hanno quindi cominciato ad aspettare un TikTok su quella che è considerata la canzone dei Giuledi, cioè Nothing Like Us, attesissimo tra i commenti.

A proposito di Nothing Like Us, sotto alcuni post il membro dei Q4 ha scritto: “Smettetela è solo una canzone“. Poco dopo, tuttavia, Giulia ha risposto: “Quanto sei falso“, eliminando poco dopo il commento. Il botta e risposta tra i due ragazzi però non si è chiuso così. Sotto un altro post, Tancredi ha commentato: “Ma che storie state costruendo” e Giulia ha risposto: “Fai tutto tu c*glione“. In più, sta circolando una foto di Giulia presa da una storia dove sembra che stia piangendo: avrà a che fare con questa vicenda?

Ufficialmente, i due sono liberi di frequentare e vedere chi vogliono, in quanto single. E sempre ufficialmente, i due non sono mai stati fidanzati. Eppure, quei commenti di Giulia ci fanno pensare che forse tra i due c’è o c’è stato davvero qualcosa. Voi cosa ne pensate?

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Collegio 5, al via le riprese: ecco il video che mostra la nuova classe e la location

St3pNy e Sofia non stanno più insieme: l’annuncio ufficiale – “Adesso le nostre strade si dividono”