in

Tancredi Galli manda nuove frecciatine a Giulia Paglianiti? Ecco cos’è successo

Tancredi Galli e Giulia Paglianiti

Tancredi Galli torna a mandare frecciatine a Giulia Paglianiti? A distanza di circa cinque mesi dal presunto chiarimento tra i due (qui maggiori info), l’aspirante attore si “riscatena” su Twitter.

Il 10 gennaio Tancredi insieme a Valerio stava tornando a Milano e ha deciso di riutilizzare il suo profilo Twitter, che aveva abbandonato da alcuni mesi. Tra i vari post ne spiccano due davvero interessanti che sembrerebbero (usiamo il condizionale!) delle frecciatine verso Giulia Paglianiti.

Il primo tweet dice: “Comunque ho una maledizione : tutte le mie ex diventano amiche“. Mentre il secondo: “Lattante, novellino, novizio o poppante“. Per quanto riguarda le sue ex che diventano amiche probabilmente – ma non abbiamo niente di ufficiale su questo – si sta riferendo a Rosalba e Giulia, che negli ultimi mesi sembrano essere davvero in buoni rapporti.

Per quanto riguarda la lista di parole dobbiamo invece citare il precedente articolo che parla del presunto nuovo fidanzato di Giulia Paglianiti. Sembra infatti che la ragazza abbia un nuovo ragazzo (anche se ci riferiscono che lui abbia un’altra fidanzata) con cui ha anche pubblicato un TikTok con la descrizione “Pivello“. Avete fatto 2 + 2? Lattante, novellino, novizio e poppante sono proprio sinonimi di pivello che si trovano sui dizionari!

I presunti riferimenti a Giulia Paglianiti però non si fermano qui. Tancredi ha anche pubblicato un TikTok in cui descrive una ragazza con stile, un bel sorriso e più bassa di lui. Ovviamente gli utenti si sono scatenati per riuscire ad indovinare il soggetto del video. Tancredi ha risposto a diversi commenti in cui si parlava di Peia (qui la sua biografia), ma al commento in cui si citava Giulia Tanc si è limitato a mettere un like. Cosa vorrà dire!?

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *