in

Tancredi Galli prende le distanze da una (presunta) ex fidanzata: ‘Non siamo mai stati insieme’

Tancredi Galli in "Andrà tutto bene"
Tancredi Galli in "Andrà tutto bene"

Tancredi Galli è un vero playboy. Il componente dei Q4 è uno dei tiktoker più corteggiati. Ma ora SighTank ha deciso di prendere le distanze una volta per tutte da una ragazza che tutti credevano essere una sua (ex?) fidanzata. Stiamo parlando di Giulia Paglia. “Non è una mia ex, non ci sono mai stato insieme“, ha precisato Tancredi sotto a un TikTok dedicato alle sue ex. Eppure i due erano apparsi spesso insieme sui social, tra frecciatine e occhi dolci, tant’è che avevano anche un emoticon comune (il girasole) ma evidentemente non c’è stato nulla di concreto.

Classe 1999, Tancredi Galli ha debuttato su Youtube nel lontano 2014. Nel corso della sua carriera Tanc ha avuto svariate storie con “colleghe” e webstar. Una su tutti: Jenny De Nucci. L’ex collegiale e il tiktoker hanno vissuto una storia molto appassionata attorno al 2018, poi terminata e sfociata in un litigio a distanza per un video pubblicato su Youtube,

Ma anche Rosalba. Infatti Tancredi e Rosalba Andolfi sono stati insieme (sì, ma un secolo fa). La loro relazione è terminata senza traumi il 28 giugno 2016. Le cronache dell’epoca raccontano che sia stato lui a lasciare lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *