in

Tancredi Galli rinnega la Chillhouse? Ecco come il creator ha definito il progetto

Tanc definisce un flop la Chillhouse. E’ serio o sta scherzando?

Tancredi Galli
Tancredi Galli

Tancredi Galli torna a parlare del progetto ChillHouse. In una recente storia Instagram il TikToker ha espresso la sua opinione, abbastanza forte, sulla casa in cui viveva insieme ai Q4, Zoe Massenti, Valerio Mazzei e altri tiktoker. Nel video Tancredi risponde alla domanda di un fan che gli chiede: “Come si pronuncia chillhouse dubbio che non riesco a capire” dicendo:

Semplice regà… flop!

Le sue parole sono accompagnate dall’emoji che ride, ma è difficile pensare ad uno scherzo. Sembra quindi che Tancredi Galli veda nel progetto ChillHouse un fallimento.

Appena Valerio Mazzei rivelò che il progetto stava per terminare i ragazzi diedero diverse spiegazioni che, però, si sono rivelate inesatte. In particolare gli ex componenti sostennero che avrebbero dovuto lasciare la villa visto che il contratto non poteva essere rinnovato. Le cause della mancanza del rinnovo erano due: dovevano cominciare i matrimoni; la struttura doveva essere venduta.

Quasi un mese fa però nuovi creator sono approdati nella villa. Per cui il progetto è cambiato ma la location è rimasta invariata. Che la mancanza del rinnovo del contratto sia da attribuire ad altre cause? Una di queste potrebbe essere proprio il flop del progetto che, non avendo soddisfatto le aspettative, non sarebbe stato rinnovato. C’è chi, invece, sostiene che il mancato rinnovo dipenda dai danni fatti nella villa.

A prescindere, però, la definizione data da Tanc fa pensare: perché utilizzare la parola “flop” per definire un progetto che, all’epoca, sembrava piacere a tutti i componenti della house?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *