in

“Quando stavano insieme, lui non usciva più”, Peia e Tancredi commentano le parole di Sespo e Simone Berlini!

Sespo, Simone Berlini e William Lapresa parlano di due ex e Peia e Tancredi Galli si sentono chiamati in causa: ecco i commenti!

“Cosa ne pensiamo delle coppie sul web”, il video che Sespo ha caricato su TikTok nelle scorse ore e che ha ovviamente fatto scatenare tutti i gossip su TikTok. Nessun nome palese, solo alcuni commenti su delle foto che solo Sespo, Simone Berlini e William Lapresa hanno visto, foto di alcune delle coppie della community social italiana. Dopo il video di qualche giorno fa sulle persone più “odiate”, anche in questo caso qualcuno (spoiler: Tancredi e Peia!) si è sentito tirato in causa…

“Credo che questa sia una coppia perfetta, ma quando stavano insieme lui non usciva più”, ha detto Simone Berlini nel video, mentre Sespo ha aggiunto che secondo lui “torneranno anche insieme”. Insomma, i due hanno fatto dei commenti su una coppia che non è più tale, di due ex fidanzati che ben conoscono. E infatti è arrivato puntuale il commento di Tancredi Galli, che sotto al video ha deciso di pubblicare l’emoji della faccia sciolta, lasciando intendere di essere il protagonista di uno dei commenti. Stando alla voce di Peia – anche lei ha deciso di commentare il video -, il commento era proprio sulle frasi dette in precedenza da Sespo e Simone:

Spero questo commento non sia per farmi passare per cattiva o per quella che non ti faceva uscire, perché veramente mi metto a ridere, ahahah!

In un altro commento, Peia ha poi scritto, per giustificare il proprio modo di fare e per replicare ai ragazzi: “Non era colpa mia, io ci provavo ma non voleva“. Insomma, i tre ragazzi nel video non hanno fatto i nomi, ma ci hanno pensato Peia e Tancredi a venire allo scoperto. Saranno davvero loro gli ex che Simone, William e Sespo hanno commentato!? E sarà stato questo uno dei motivi della rottura?

@sespo

Qual è la vostra coppia preferita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.