in

Tancredi Galli e Peia si sono lasciati, ora è ufficiale: lo hanno annunciato loro!

Che sta succedendo fra Tancredi e Peia? Riepiloghiamo tutto quello che è successo nelle ultime ore nella coppia di creator!

Tanc e Peia
Tanc e Peia

Da giorni era nell’aria, ma da stasera è ufficiale: Tancredi e Peia si sono lasciati! Tancredi ha dato la notizia su Instagram scrivendo:

Io e Peia non stiamo più insieme. Volevamo dirvelo e farvi sapere che tra noi non è successo niente di male, ma una storia può nascere come finire. Ci vogliamo veramente molto bene e ognuno ha dato tanto all’altro, tanti ricordi insieme e tanti insegnamenti. Rimarrà per sempre un bellissimo ricordo. Vi chiedo gentilmente di rispettare i nostri spazi e le nostre scelte. T.

Anche Peia ha voluto avvisare i fan annunciando la fine della storia su Instagram:

Vi abbiamo resi partecipi di tutto (anche se un po’ tardi), quindi io e Tanc ci tenevamo a dirvi che non stiamo più insieme. E’ stata una storia bellissima, lo ringrazierò di tutto per sempre, per gli insegnamenti e i ricordi che mi porterò per tutta la vita. Sono cresciuta tanto. Tra noi non ci sono rancori, nessuno ha fatto torti a nessuno, semplicemente a volte le cose devono andare così. Ci vorremo sempre tanto bene e vi chiediamo di rispettare noi e chiunque ci sta vicino. E’ difficile per entrambi. Vi voglio bene. P.

C’è aria di crisi fra Tancredi e Peia? Riepiloghiamo tutto quello che è successo nelle ultime ore!

Articolo 17 dicembre 2021 – Che sta succedendo fra Tancredi Galli e Peia? È una delle domande che ci state ponendo più di frequente in queste ore, a causa degli ultimi messaggi e dei tweet che i due hanno pubblicato in questi giorni su tutti i social: da Twitter a TikTok, passando per Instagram. Vi aiutiamo a riepilogare tutti i passaggi di quelle che sembrano tante piccole frecciatine a distanza.

Partiamo dai tweet di Tanc, che un paio di giorni fa ha pubblicato un’emoji con gli occhi lucidi, per poi chiedere scusa ai follower e agli amici a cui non riesce a rispondere in questi giorni. “Chiedo scusa a chi non rispondo o se sparisco, sto facendo delle cose importanti e molto belle, ma sono esaurito e tanto stanco”, ha scritto, prima di spararla grossa. “Sono uno stron*o“, retwittando poi un messaggio di un altro utente del social:

Sto piangendo da qualcosa come sei ore, qualcuno dica all’acqua nel mio corpo che va tutto bene.

Dove sta l’interruttore? Spegni tutto“, ha scritto Tancredi, mentre su TikTok Peia pubblicava un video con l’audio che fa “go, little rockstar!“. Occhi lucidi, felpa e cappuccio, la ragazza si specchia e cerca la forza, mentre nella didascalia del video scrive “a volte devi dirlo a te stesso”, con l’immancabile cuore bianco. Peia ha anche pubblicato un video con l’audio per richiamare la fortuna e un post su Instagram con una frase che non lascia spazio a fraintendimenti: “Sometimes life’s a mess“, ovvero “ogni tanto la vita è un casino”, una didascalia che accompagna delle foto come una polaroid, un mazzo di fiori a terra, un cielo notturno.

Tancredi anche si è espresso su Instagram, non sappiamo se però parlando di quanto sta accadendo con la sua fidanzata. “No“, ha condiviso nelle Stories, fotografandosi anche lui allo specchio, anche lui con il cappuccio in testa. Che sia un momento no per la coppia? Speriamo di rivederli presto in compagnia!

@peia

a volte devi dirlo a te stesso 🤍

♬ Pope Is a Rockstar – Sales

Foto: Instagram/TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *