in

Tananai promuove un misterioso numero di telefono! Cosa succede se provi a chiamarlo?

Negli ultimi giorni, nella metro di Milano sono comparsi diversi cartelloni con il volto di Tananai e vicino un misterioso numero di telefono. Cosa succede se lo chiami? Ve lo spieghiamo noi!

Tananai
Tananai

Alberto Cotta Ramusino, conosciuto come Tananai, è un giovane cantante milanese che giorno dopo giorno sta conquistando il web. Nonostante la sua ultima posizione al Festival di Sanremo, la canzone Sesso Occasionale è diventato immediatamente virale. Negli ultimi giorni, e chi abita a Milano se ne sarà sicuramente accorto, sono comparsi dei cartelloni che lo ritraggono vicino a un misterioso numero di telefono. La sua immagine è accompagnata da una simpatica descrizione che lascia intendere cosa potrebbe succedere chiamando quel numero. Infatti, troviamo scritto: “Hitline attiva 24 ore su 24. In vigore le tariffe del proprio operatore telefonico può provocare attacchi di Sesso Occasionale”.

Noi di Webboh, incuriositi da questo numero, abbiamo provato a chiamare, scoprendo chi risponde e cosa dice. Al primo squillo, parte il ritornello di Sesso Occasionale, che molti di voi avranno sicuramente in testa da settimane: “Baby ritorna da me!”. Subito dopo arriva la voce di Tananai, che con messaggi pre registrati, l’uno diverso dall’altro, spiega ai fan la sua routine quotidiana:

Ciao mi sono appena svegliato, sono Tananai. Benvenuto nella mia hitline! Un’altra mattina splendida e indifferente come il sole che illumina ciò che c’è di bello nel brutto di ogni momento.

Ma cos’è la Hitline? La Hitline, dice Tananai nel messaggio, è uno “Spazio dedicato ai pensieri, agli sfoghi, all’amore alla vita”. I fan potranno avere la possibilità di raccontare al giovane cantante la loro vita, sfogandosi con lui come se fosse una vera e propria conversazione. Lui stesso dà la certezza che ascolterà ogni messaggio, invitando tutti coloro che chiamano questo misterioso numero a lasciare un messaggio dopo il bip. E voi?! Proverete a chiamare Tananai?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.