Il Festival di Sanremo 2023 ha appassionato molti utenti della Generazione Z e hanno fatto sorgere anche tante domande o dubbi davvero particolari. Uno fra i tanti è il seguente: ”Ma Tananai è veramente il nipote di Gianni Morandi?”. Noi lo abbiamo chiesto direttamente al cantante di Tango in un’intervista su TikTok targata Webboh. Vediamo cosa ha risposto!
Ma io sta roba l’ho già letta, lui è lì perché è il nipote di Gianni Morandi! Ma non è vero, magari, tra i miei nonni avere come terzo nonno Gianni Morandi. Però no, informati prima di mettere in giro fake news!
Dunque nonostante la somiglianza tra i due la risposta è stata negativa! A Tananai sarebbe però piaciuto avere il mitico Gianni Morandi come nonno, e come dargli torto, a chi non piacerebbe! Tuttavia, un cantante protagonista della scena e super apprezzato e ascoltato dalla Generazione Z è parente di Gianni. Anzi, è proprio suo figlio! Di chi si tratta? Di Tredici Pietro, rapper italiano classe ’97 di Bologna. Lo sapevate?
E a voi piacerebbe avere un nonno come il mitico Gianni Morandi? O preferireste avere come vostro parente Tananai? Fatecelo sapere!
[Foto: TikTok]