in

Perché Tananai è stato due giorni “immobile” a Milano? Finalmente è stato svelato il motivo ufficiale!

Perché Tananai ha disattivato tutti i social e si è presentato in centro a Milano immobile in mezzo alla gente? Ecco il motivo ufficiale!

Cosa è successo a Tananai in questi giorni? Nei giorni scorsi il cantante ha deciso dal nulla di disattivare tutti i suoi profili social ed è stato per due giorni in centro a Milano, davanti ad un negozio, per rimanere in piedi, totalmente immobile e in silenzio (come un The Sims). Il cantante non ha risposto a nessuna delle domande dei passanti, non ha espresso nessuna emozione verso chi si è scattato un selfie con lui e non si è smosso per ore (dalle 14 alle 18 di venerdì e dalle 16 alle 20 di sabato).

No, il cantante non è impazzito, non si è “buggato” e nemmeno ha fatto uso di sostanze particolari. Quella di Tananai è stata chiaramente una mossa di marketing per il lancio del suo nuovo singolo. Infatti pochi minuti fa il cantante ha riattivato i suoi canali social per ufficializzare l’uscita della sua nuova canzone intitolata “Abissale, che uscirà questo mercoledì. Quindi è confermato che era tutto organizzato per far parlare di sé… e beh, ci è riuscito abbondantemente!

Tananai disattiva tutti i social e “resta immobile” a Milano!

Ieri Alberto ha pubblicato sulle Instagram Stories un messaggio sfogo: “Anche io ho sofferto come un cane”. Oggi, all’improvviso, ha chiuso i suoi profili social ed è sparito. Alcune fanpage hanno lanciato l’hashtag #TANANAITORNAPRESTO per invitare il cantante a tornare sui social o, almeno, su Instagram. A sorpresa oggi pomeriggio è apparso in pubblico in via Dante a Milano. Tananai, fermo e zitto, come se fosse una statua, si è lasciato fotografare senza battere ciglio.

Perché? C’è chi suppone possa essere una sorta di protesta nei confronti di qualcuno che verrà rivelato in un secondo momento. L’ipotesi più accreditata, invece, è che abbia a che fare con il lancio del suo nuovo singolo e che la sua presenza “statuaria” possa entrare successivamente nel videoclip ufficiale. Non ci resta che aspettare informazioni più concrete, con la speranza che il cantante decida di tornare sui social per spiegare personalmente il motivo delle sue azioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.