in

Chi è la fidanzata di Tananai? Conosciamo Sara e scopriamo qualcosa in più sul loro rapporto!

Tutte le info su Tananai e la sua ragazza: ecco cos’ha rivelato lui sulla loro relazione.

Tananai fidanzata
Tananai fidanzata

Alzi la mano chi sa già che Tananai è fidanzato… secondo noi, non siete tantissim*! Lui spesso parla di amore nelle sue canzoni in modo leggero e a volte riesce a raggiungere una profondità di sentimenti notevole. Beh, forse perché ha accanto una musa ispiratrice che lo stimola a scrivere e a creare! Ci dispiace, sappiamo che la sua fanbase se lo contenderebbe volentieri, ma dobbiamo deludervi: il suo cuore è impegnato!

La sua “lei” si chiama Sara Marino e dal suo profilo Instagram pare una ragazza brillante. Si è laureata in architettura il mese scorso al Politecnico di Milano e sembra avere una grande strada davanti a sé. Si può dedurre che le piaccia molto viaggiare e passare del tempo di qualità assieme ai suoi amici. Ma cosa sappiamo, invece, della sua relazione con lo stravagante cantante di Sesso occasionale? In un’intervista lui ne ha parlato…

Ciò che gli piace di lei è il suo essere vera. Ha spiegato che Sara non ha avuto bisogno di inventarsi di avere chissà quale bagaglio culturale, quando si sono conosciuti. Le è bastato mostrarsi al 100%, in tutta la sua veridicità, per rapirlo e farlo innamorare:

…quelle situazioni in cui uno fa il figo parlando di libri, canzoni… L’ho fatto anche io, lo ammetto. Ho incontrato un sacco di persone così, poi è apparsa lei, Sara, la mia fidanzata, che invece si è presentata così com’è senza alcuna necessità di fare o dire altro.

Poi, continuando a raccontarsi, ha anche affermato che la loro storia prosegue a gonfie vele: stanno ancora insieme. Infatti Tananai non ha esitato a rivelare di essere innamorato: si amano entrambi e si apprezzano per ciò che sono, il che è qualcosa di molto raro. In realtà, per lui, vale lo stesso nelle amicizie: fa parte del team “pochi ma buoni”. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Il fatto quotidiano:

Sono semplicemente innamorato. I rapporti umani sono davvero complicati e mi rendo conto di quanto sia difficile trovare qualcuno che ti ami per come sei e ti apprezzi. Lo stesso discorso vale per l’amicizia. Io per esempio non ho molti amici, forse tre, che non hanno a che fare con la musica. Certo se voglio uscire a Milano e tutti e tre sono impegnati è un bel problema.

Inoltre, pare le abbia dedicato il brano Nera salsa di soia, in cui ripercorre la loro relazione e celebra le piccole cose che li tengono uniti. Ah, ce ne stavamo quasi dimenticando… vi lasciamo qui sotto un video in cui si scambiano un bel bacio!

[Foto: Twitter]