in

Quanto guadagna Tana Mongeau a soli ventuno anni? Ecco la cifra shock

Se c’è una cosa che Tana Mongeau è in grado di fare bene, è quella di fare notizia. Grazie infatti a tutte le sue relazioni con celebrità come Jake Paul (con cui si è anche sposata), Bella Thorne e Lil Xan è finita spesso sui siti di gossip più famosi. La sua bravura sta anche nel saper sfruttare queste situazioni. Tana, grazie all’enorme numero di follower che è riuscita ad ottenere nel corso di questi anni, ha fatturato un bel po’ di denaro. Il sito Social Blade (che non è attendibile ma permette di farsi un’idea) ha stimato che il suo guadagno mensile si aggira intorno ai $4,400 e $70,100, dunque 840mila dollari all’anno.

Tana è anche entrata a far parte dell’industria musicale. La YouTuber ha infatti pubblicato due singoli nel 2017, ed un terzo singolo Without you proprio nell’aprile 2020. I suoi guadagni arrivano anche dalla sua vasta linea di merchandising, che comprende felpe, leggings e tanto altro. Come se non bastasse, recentemente è uscito anche il suo reality show su MTV, chiamato No Filter: Tana Mongeau. Gli episodi hanno ottenuto milioni di visualizzazioni che le hanno ovviamente portato ulteriori guadagni.

Tana ha poi preso parte ad una delle serie TV di Youtube, Escape The Night, dove troviamo lei insieme a tanti altri Youtuber. Tutto ciò ha portato Tana a guadagnare molto denaro, tanto che, secondo Celebrity Net Worth, il suo patrimonio netto si aggira intorno ai 4 milioni di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *