in

Tana Mongeau e la sorella di Miley Cyrus si sono fidanzate? Ecco tutti i rumor sulla coppia

Noah Cyrus e Tana Mongeau si stanno frequentando? I rumor degli ultimi tempi vedrebbero le due star americane sempre più vicine. Nelle ultime settimane, Noah Cyrus e Tana Mongeau hanno trascorso molto tempo insieme. L’ultima avventura lo scorso fine settimana, passato in compagnia, come testimoniato dai post pubblicati su social network.

“Mi sono dovuta prendere una pausa da Instagram fino a quando non è diventata di nuovo la mia ragazza“, ha scritto Tana Mongeau come didascalia di una foto di lei e della cantante a cena. Una frase molto romantica, che fa credere che le due si siano fidanzate. Ad avvalorare la tesi, i regali di Noah Cyrus (sorella di Miley!) alla youtuber Tana Mongeau, come un orso di peluche e un mazzo di fiori. “I love you Noah Cyrus“, è il commento di un Boomerang su Instagram di Tana per la cantante, che ha definito “la persona più sexy del pianeta”.

Nelle scorse ore, poi, il video del loro primo accenno di bacio pubblico. Entrambe in auto, le due hanno condiviso un video mentre ascoltavano WAP di Cardi B. A un certo punto, Tana tira fuori la lingua e quasi sfiora la bocca di Noah Cyrus, destando poi giochi di parole con il titolo della canzone di sottofondo.

Tra le due l’amicizia è forte e stabile da molto tempo. Durante il mese dedicato all’orgoglio LGBTQ+, proprio Tana aveva condiviso uno scatto in compagnia di Noah in cui si era espressa sulla propria sessualità:

Alcune persone la chiamano pansessualità, tutti mi chiamano bisessuale, personalmente non trovo il bisogno di etichettarla tutta. La sessualità è priva di genere per me e sono così fortunata ad avere questa piattaforma per parlare apertamente di questo.

Che ne pensate delle due? Solo hype social o vero amore?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Malu Trevejo

Scappa di casa per sfuggire dalla droga e dalle minacce della famiglia: l’incredibile storia di Malu Trevejo

Instagram Cristiano Ronaldo

Quali sono i profili Instagram più seguiti al mondo?