in

Talent On Stage, la seconda tappa a Bologna: ecco gli ospiti e come partecipare

Talent On Stage
Talent On Stage

Talent On Stage, riparte la serie di eventi promossi da Cantieri Sonori e Alla Vigna, che vede protagonisti giovani star di TikTok. Protagonisti della seconda tappa saranno Marta Daddato, Daniele Davì, Manuel Spadea, Alison Daisy e Franzo (Federico Franzini). Lo show, che sarà presentato dallo speaker Matteo Bortone, si terrà il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, alle ore 16.00 presso il centro commerciale Le Piazze a Castel Maggiore (Bologna).

Avete voglia di incontrare alcuni fra i TikToker più amati d’Italia? Prima dello spettacolo sarà possibile ottenere il Vip Pass per accedere al Meet & Greet, che seguirà le esibizioni dei talenti. I pass che abilitano all’incontro saranno distribuiti dalle ore 12.00 presso uno stand che sarà allestito all’interno del centro commerciale.

Partecipare al Meet & Greet di Talent On Stage è facile. Dopo aver ritirato il pass numerato allo stand e aver fatto firmare la liberatoria da uno dei propri genitori (necessario solo per i minorenni), si assisterà allo spettacolo in scena nel centro commerciale. Successivamente, un fotografo professionista scatterà alcune foto con i fortunati che saranno riusciti ad ottenere il pass (ce ne sono solo 300 disponibili). Tutte le foto saranno poi caricate sulla pagina Facebook del centro commerciale. Il set per le foto sarà allestito sul palco dell’evento, che sarà raggiungibile attraverso un percorso transennato. Questa organizzazione consentirà ai partecipanti di avvicinarsi con l’ordine decretato dai pass.

Gli organizzatori fanno sapere che, data la gratuità dell’evento, sul palco si scatteranno sì foto, ma non sarà possibile autografare alcun prodotto originale, come felpe e magliette, affinché il tempo a disposizione per gli incontri sia sufficiente.

Per coloro che non hanno modo di partecipare all’evento, Webboh seguirà sul proprio account Instagram lo spettacolo, dando a tutti l’opportunità di assistere ai numeri di Marta Daddato, Daniele Davì, Manuel Spadea, Alison Daisy e Franzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *