in

Venite spesso taggati nelle dirette di sconosciuti su Instagram? C’è un modo per evitarlo: ecco come fare!

Anche voi venite taggati nelle dirette di sconosciuti su Instagram? C’è un modo per evitarli: ecco come fare, i quattro passaggi.

Tag dirette Instagram
Tag dirette Instagram

Ecco la nuova fastidiosa tendenza di Instagram: essere menzionati in dirette di sconosciuti. Qualche tempo fa vi abbiamo parlato delle richieste in DM per entrare in gruppi su Instagram che condividevano strani link, proponendovi anche una soluzione. Oggi sembra che però ci sia un nuovo problema. Diversi utenti infatti si trovano taggati in live di sconosciuti insieme a tanti altri profili.

Anche in questo caso Webboh ha una soluzione per voi. Per ovviare a questo problema bastano infatti quattro semplici passaggi che vi permetteranno di non avere più questi strani tag nella sezione notifiche. Come fare? Ecco il percorso per evitarlo:

Vai sulle Impostazioni di Instagram -> Privacy –> Menzioni ->”Consenti le @menzioni di”. Cliccando su “Tutti”, ogni account su Instagram potrà taggarti sia nelle storie, nei video in diretta, nei commenti e nella bio.

Selezionando invece “Persone che segui” soltanto le persone che segui con quel profilo potranno svolgere le azioni sopra citate.

Taaac, problema risolto. Facile, no?! Ora nessuno sconosciuto potrà più taggarvi nella sue dirette su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *