Era l’inizio degli Anni 10. Su Youtube c’erano tre regine: Gemma Del Sud (che è diventata mamma), Laura Scimone (di cui si sono perse le tracce) e Tacchi Alti. Quest’ultima, al secolo Valentina, si dilettava a ballare (o cantare) davanti a una telecamera… rigorosamente con i tacchi alti. E le visualizzazioni schizzavano verso l’altro.

Ma che fine ha fatto Tacchi Alti? Webboh è riuscita a trovarla. Oggi Valentina ha 33 anni (“Come Cristo, ma non li dimostro”, dice lei), vive a Genova e ha ormai abbandonato il mondo del web. Frequenta una palestra e pratica volontariato, ma non ha un lavoro purtroppo. E’ single ma nel suo cuore c’è ancora Massimo.

Ecco cosa ci ha detto Valentina:

“Perché non faccio più video? Non ho più idee. Era il 2007 quando facevo video e non stavo bene per via di una situazione sentimentale. Fare video era uno sfogo per me. Solo che le persone mi offendevano. Mi scrivevano: ‘lesbica’, ‘malata di mente’. Così ho deciso di smettere, ma io non facevo del male a nessuno. Non importa se ero con i tacchi, la tua o il pigiama: ho espresso l’amore e il divertimento su Youtube, nient’altro”.

Non esclude del tutto un ritorno, anche se precisa: “Non credo che rifarò mai qualcosa. Ma se succederà, lo vedrete su Youtube“. Nel frattempo Tacchi Alti è attiva su Facebook, dove ha postato una foto con il leader della Lega Nord Matteo Salvini con la didascalia: “Avanti così Salvini“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *