Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Una ex collegiale ora ha un figlio: ecco chi è e il suo glow up!

Syria-DAmbra
Syria D’Ambra, l’ex concorrente de Il Collegio ha un figlio. Ecco il suo glow up: le foto del prima e del dopo.

Se finora i glow up sugli ex concorrenti de Il Collegio vi hanno stupito, allora rimarrete a bocca aperta quando ascolterete questa storia. La protagonista di oggi è una ragazza che, nel 2019, ha partecipato al programma in onda su Rai 2. Oggi ha un figlio, ed è cambiata tantissimo! Ecco come si presentava alle Backstories all’epoca e com’è diventata oggi.

L’ex collegiale di cui vi stiamo parlando è Syria D’Ambra, presente nella terza edizione de Il Collegio. Prima del programma aveva catturato l’attenzione del pubblico per la sua personalità, e per la famosa frase: “Sono una ragazza che ascolta poco ma parla tanto. Insomma alla fine riesco sempre a far sentire la mia voce”. Sbirciando sul suo profilo TikTok, c’è una notizia che non può di certo passare inosservata. Oggi, la ragazza ha un figlio, e lo testimonia un commento del padre che scrive: “L’amore del nonno”. Sulla piattaforma condivide tantissimi video in compagnia del bambino, a dimostrazione del legame indissolubile che c’è tra loro.

Sul figlio di Syria D’Ambra abbiamo come info principale quella riguardante il suo nome. Lei lo scrive nella bio di Instagram, ed è Leonardo. In pochi sapevamo di questa meravigliosa notizia, ma su TikTok c’è chi l’ha riconosciuta, scrivendo: “Non ti vedevo da anni” e ancora “Mi sei mancata”. Sempre prima de Il Collegio, i genitori avevano parlato del suo talento. La passione per il canto e la sua cantante preferita è Alessandra Amoroso. Su TikTok ad oggi conta più di mille follower, mentre su Instagram oltre 7 mila. Syria è cresciuta tantissimo, e oggi ha 20 anni. E voi, l’avevate riconosciuta? Fatecelo sapere, se vi va, rispondendo al sondaggio!

E voi, sapevate che Syria avesse un figlio?
Sì, la seguo da anni ormai!
No, sono super felice per lei!

[FOTO: Instagram]