in

La figlia di Sylvester Stallone, Sistine, è una star di TikTok – il video con il padre è virale

Tale padre, tale figlia. Sylvester Stallone, star di Hollywood, è sbarcato su TikTok grazie alla figlia Sistine. Modella e attrice di 22 anni, Sistine è parecchio popolare anche sui social. La ragazza conta quasi 700.000 follower su TikTok, e tanti ne sta accumulando da quando è apparsa in compagnia del padre Sylvester Stallone.

Sylvester Stallone, che di anni ne ha 74, è infatti apparso ieri su TikTok in un video insieme alla figlia. L’esordio dell’attore di Rocky e Rambo? Un lip-sync sulle note della canzone di Mike Posner, Cooler Than Me. Il video, diventato presto virale su TikTok in tutto il mondo, ha accumulato 4 milioni di like e quasi 25 milioni di visualizzazioni. Molti fan hanno commentato esprimendo la loro felicità nel vedere l’attore americano sui social media.

@sistinestallonee

Sly thinks he’s cooler than me

♬ Cooler Than Me – Single Mix – Mike Posner

Oh mio Dio, leggenda vivente“, “Il daddy-daughter duo di cui avevamo bisogno”, “Devi far fare un account a tuo padre” tra i commenti più ricorrenti sotto al filmato, che mostra Sylvester Stallone in grande forma. Nonostante l’età, l’attore sfoggia un fisico ancora da campione e una certa dimestichezza con la telecamera.

Un TikToker nato, insomma! Riuscirebbe mai a rubare lo scettro a Charli D’Amelio? O finirebbe a lottare, come i vecchi tempi, sul ring insieme a Bryce Hall?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *