in

Tiktoker rimane incastrata alla sedia per cinque ore e diventa virale: l’incredibile storia di Sydney

L’incredibile storia di Sydney, una tiktoker che è rimasta incastrata alla sedia e ha dovuto chiedere aiuto per liberarsene

sydney è la tiktoker incastrata alla sedia
sydney è la tiktoker incastrata alla sedia

Su TikTok c’è chi diventa famoso per le sue indiscutibili doti, chi per una spiccata bellezza e chi per essere rimasta incastrata alla sedia per cinque ore. Quest’ultimo caso è quello che riguarda Sydney Jo. Questa è la sua storia.

Sydney è una bellissima tiktoker ventisettenne del Colorado che sui social condivide, come tante sue colleghe, i momenti più emozionanti della sua vita e dialoga con i suoi follower. Due giorni fa la ragazza senza volerlo è diventata virale rimanendo bloccata nella sedia pieghevole di metallo. Tutto ha inizio con un video caricato su TikTok in cui la Jo comunica di essere impanicata perché non riesce a rimuovere la sedia, bloccata all’altezza del bacino. La clip fa oltre 850.000 visualizzazioni.

@sydneysomethin

Idk why TF I dabbed in the end ?

♬ original sound – sydney jo

Successivamente Sydney pubblica un secondo video, che ha già superato 7 milioni di visualizzazioni, in cui documenta come ci siano voluti tre vigili del fuoco per riuscire a liberarla. Inizialmente i suoi salvatori pensavano che stesse scherzando. Poi, vedendo che realmente la sedia non si toglieva dal corpo della ragazza, hanno deciso di intervenire muniti di sega elettrica.

@sydneysomethin

Reply to @teachertracy78 EVERYONE SAID TO UNSCREW IT BUT THIS WAS A JAWS OF LIFE SITUATION

♬ original sound – sydney jo

La ragazza, che ha assicurato che non utilizzerà mai più delle sedie pieghevoli, ha raccontato di essere stata colpita dalla disponibilità dei vigili del fuoco:

Continuavo a dire quanto mi sentissi stupida, ma loro sono stati molto rassicuranti. Non hanno riso di me o altro. Sono stati carinissimi.

E’ proprio il caso di dire: tutto è bene ciò che finisce bene. Ora Sydney si trova con una sedia in meno e qualche follower in più, pronto a conoscerla per come è realmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *