in

Choc: l’Hype House e la Sway House si stanno per unire? Tutti gli indizi sulla nuova Swype House

{"source_sid":"4A12DBD9-4763-457C-84D1-27DA0E78BDA8_1592222244914","subsource":"done_button","uid":"4A12DBD9-4763-457C-84D1-27DA0E78BDA8_1592222244908","source":"other","origin":"gallery"}

C’è un gran movimento in quel di Los Angeles. Se la Hype House ha appena cambiato casa e ha accolto nuovi membri al suo interno (dopo aver perso le sorelle D’Amelio), c’è la Sway House che ha dovuto fare a meno di Jaden Hossler e Josh Richards che hanno deciso di prendersi una pausa. Da qualche giorno le persone sono convinte che le due case siano in procinto di unirsi per creare una mega casa di contenuti chiamata Swype House.

D’altronde, gli indizi ci sono tutti. Dopo aver litigato sui social, Thomas Petrou (il fondatore dell’Hype) e Bryce Hall (il volto principale della Sway) si sono incontrati nei giorni scorsi per un chiarimento. Non solo: i due gruppi hanno trascorso molto tempo insieme durante gli ultimi giorni e hanno pubblicato molti TikTok insieme. E mentre la Hype House si è trasferita in una casa più grande che può accogliere molte più persone, i membri della Sway rischiano di dover lasciare la loro attuale abitazione a causa delle denunce dei vicini.

Le prove, ora, vengono sostenute anche da alcuni tweet dei protagonisti. Qualche giorno fa Addison Rae ha commentato un video su TikTok con queste parole: “Swype House vibes“. Su Twitter, poi, Chase Hudson ha scritto “Swype“, mentre Bryce Hall ha twittato: “Credo che la Sway House e la Hype House sia la nuova ship verso cui tutti navigano“. Anche Ondreaz Lopez ha scritto: “Swype for the win“. Insomma, o ci stanno tutti prendendo in giro… o forse le due case si uniranno sul serio!

Swype House, la prima foto “ufficiale” e i TikTok di gruppo

A distanza di qualche giorno dai primi indizi sulla nascita di una nuova House, ecco la prima foto che vede insieme alcuni componenti di entrambe le crew di TikToker, pubblicata su Instagram da Bryce Hall, tra i fondatori della Sway House. Nello scatto sono presenti Larray, i fratelli Lopez e Nate Wyatt della Hype House, gli amici James Charles e Nikita Dragun ed Anthony Reeves della Sway House. Inoltre, anche Josh Richards, che è formalmente uscito dalla Sway House, ma rimasto in ottimi rapporti con tutti i ragazzi.

View this post on Instagram

welcome to the swype house

A post shared by Bryce Hall (@brycehall) on

Non è finita qui: Ondreaz Lopez ha pubblicato nelle scorse ore un TikTok in compagnia proprio di Bryce Hall, di Josh Richards e di Jaden Hossler, legato alla Sway House, nonostante anche abbia deciso di abbandonare il gruppo per seguire i propri desideri. Insomma, la Swype House potrebbe realmente diventare realtà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *