in

La Sway House è solo un ricordo? Blake Gray preoccupa i fan della casa americana – Ecco cosa ha scritto

La Sway House si è sciolta da tempo, ma lo spirito univa i suoi ex componenti. Ora, però, sembra che non sia più così. Un messaggio di Blake Gray fa preoccupare i fan.

Sway House
Sway House

La Sway House, nata alla fine del 2019 tramite la collaborazione di TalentXEntertainment e Nick Bean, diventato in seguito direttore creativo della casa, attualmente conta 1,9 milioni di follower su Instagram (@swayla) e 5,4 milioni su TikTok (@sway).

La casa, composta da soli ragazzi, contava all’inizio dieci membri. Ora il numero si è ridotto e non è ancora chiaro chi siano i membri che hanno lasciato ufficialmente la casa. Una cosa, però, è certa: il progetto, così come è conosciuto, è finito. La scissione è iniziata a febbraio, quando i ragazzi e il loro manager, Michael Gruen, avevano annunciato che l’avventura della Sway House si era conclusa:

Se consideriamo la Sway House come un collettivo di persone che vivono insieme ogni singolo giorno creando contenuti, allora sì, posso dire che l’esperienza è conclusa… Rimarrà sempre però il messaggio di fondo, che continuerà a vivere.

Sono fiero di quello che la Sway House è stata. Questi ragazzi sono delle macchine da guerra. Hanno dimostrato che i social media ti possono aprire infinite opportunità. Sway è uno stile di vita e una missione, ed è qualcosa che non cambierà mai. Ma per i ragazzi è importante crescere e da adesso in poi dovranno vedersela da soli e intraprendere percorsi singoli.

E’ realmente così? Effettivamente ognuno di loro ha intrapreso una carriera individuale. E’ anche vero che i ragazzi non si sono mai persi di vista. La risposta, quindi, dovrebbe essere affermativa. Purtroppo, però, pare che nell’ultimo periodo le cose siano cambiate e che il legame che teneva uniti anche a distanza i suoi componenti si sia perso. Un tweet di Blake Gray fa preoccupare i fan:

Mi mancano i tempi in cui tutti erano più vicini, sembra che ci stiamo allontanando tutti l’un l’altro… fa schifo ma immagino faccia parte della crescita.

I fan pensano che a complicare ancor di più le cose tra i ragazzi sia stato il recente drama che ha coinvolto Jaden Hossler, Josh Richards, Nessa Barrett e Madison Lewis e potrebbero non avere tutti i torti. La domanda che ormai tutti si pongono è: riusciranno i ragazzi della Sway a tornare quelli di una volta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *