in

Sway House, scatta il blocco per acqua ed energia elettrica: è ufficiale, niente più party!

Sway House
Sway House

L’ha detto e l’ha fatto: il sindaco di Los Angeles ha iniziato a staccare le utenze alle house dei creator americani. La prima colpita è la Sway House. L’annuncio di qualche giorno fa, che poteva sembrare una provocazione per fermare i party, era vero. Su Twitter il primo cittadino Eric Garcetti ha comunicato:

Oggi ho autorizzato il comune a staccare i servizi di pubblica utilità in una casa di Hollywood Hills per fermare le grandi feste che vi si tengono, nonostante i nostri provvedimenti per la sanità pubblica. Party come questi possono diffondere rapidamente e facilmente il virus e mettere a rischio la nostra comunità.

Il giornalista del New York Times Taylor Lorenz ha confermato che l’abitazione in questione è la Sway House di Bryce Hall, Blake Gray e Noah Beck:

Scoo: è stata staccata la corrente nella casa di Bryce Hall a Hollywood Hills (l’influencer che ha ospitato la festa per il suo ventunesimo compleanno, che è diventata virale). Secondo le fonti Bryce vive con altre due grandi star di TikTok Noah Beck e Blake Gray. L’acqua funziona ancora.

E’ importante notare che, secondo le fonti, la fornitura è stata interrotta nella casa che ha affittato Bryce sulle colline. La casa in cui si è tenuta la famosa festa di compleanno a Encino ha ancora tutte le utenze funzionanti.

Una diretta di Blake Gray conferma l’accaduto.

Il finto crowdfunding per Bryce Hall

Sway House Bryce Hall crowdfunding
Sway House Bryce Hall crowdfunding

Nel frattempo fa notizia il finto crowdfunding lanciato da Marcus Walls su gofundme.com intitolato “Hel Bryce Hall Shower” (Aiuta Bryce Hall a fare la doccia). Nella descrizione si legge:

Il 19 agosto 2020, la star i TikTok Bryce Hall è stata ingiustamente punita dal dittatore della città di Los Angeles, Eric Garcetti, per una festa. Bryce non stava organizzando una festa, stava semplicemente “protestando pacificamente”, cosa che è consentita secondo le attuali regole Covid.

Bryce stava protestando contro la tequila di basso livello, sostenendo tequila di livelli superiori come Don Julio. Nel 1942 ci furono tantissime protesta di questo tipo. Il dittatore Garcetti, usando i suoi poteri da dittatore, ha chiuso completamente le utenze della casa di Bryce. Il che è assolutamente ridicolo. Così ho lanciato questo GoFundMe in modo da poter raccogliere fondi per gli innocenti e per uno degli attivisti più progressisti di Los Angeles in modo che possa farsi la doccia. Tutto aiuta. Bryce non ha molti soldi, solo molti follower. Insieme possiamo assicurarci che Bryce si lavi le sue bellissime palle ogni giorno e che mantenga i suoi capelli belli e sensuali.

In 5 ore sono stati raccolti 79$.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *