Era da un bel po’ di tempo che non parlavamo di Sway House. Nonostante gli stessi membri, da Blake Gray a Bryce Hall, avessero fatto intendere chiaramente nei mesi scorsi che il destino della content house americana era già segnato, la Sway sta tornando.
Il profilo Instagram della casa è tornato attivo nelle scorse ore, con la pubblicazione di uno scatto in cui compaiono i sei membri della casa: Bryce Hall, Blake Gray, Noah Beck, Josh Richards, Kio Cyr e Griffin Johnson. “Chi ha detto che la Sway House è morta?” la didascalia della foto, presto diventata virale.
Visualizza questo post su Instagram
La foto non ha fatto altro che anticipare un nuovo progetto che vedrà coinvolti i talent e i creator, un reality show sul modello di Al passo coi Kardashian, in cui le telecamere seguiranno le amicizie, i problemi d’amore e i drama dei ragazzi. Il programma si intitolerà Sway Life, la prima puntata sarà trasmessa su Instagram e Facebook Watch a partire da lunedì prossimo. “Tre pillole a settimana”, si legge nell’anteprima video pubblicata dalla content house su Instagram, che in poche ore ha già raggiunto 150.000 visualizzazioni.
Siete curiosi di conoscere tutti i retroscena dietro la vita dei ragazzi della casa americana di TikToker, tra corse in rally, registrazione di filmati e paparazzate? Ovviamente, noi moltissimo!