in

Sway House, i ragazzi donano 100mila mascherine alle scuole americane – le loro parole

Sway House
Sway House

Spero che questo piccolo gesto dimostri alla mia comunità che non li dimenticherò mai e che sarò sempre lì per sostenerli“, ha detto Noah Beck. Grazie alla collaborazione con Bella + Canvas, i ragazzi della Sway House stanno donando mascherine ad alcune scuole, per un totale di 100.000 pezzi. Dopo party non autorizzati e gesti discutibili, finalmente gli Sway Boys stanno dando il buon esempio. Noah sta dando 20.000 maschere alla Ironwood High School di Glendale (Arizona). Le 20.000 maschere di Josh Richards andranno alla St. Mary’s Catholic Secondary School (Cobourg). Griffin Johnson invece ne sta donando 10.000 all’Indiana State University e 10.000 all’Indiana University.

Le 20.000 maschere di Bryce Hall andranno alla Howard High School di Ellicott City, (Maryland), infine Blake Gray ne sta donando 10.000 alla Cy-Fair High School di Cypress (Texas) e 10.000 alla Hamilton Middle School di Houston.

Visualizza questo post su Instagram

go cop the boys new merch<3 #pau #partyanimal @brycehall

Un post condiviso da Noah Beck (@noahbeck) in data: 14 Lug 2020 alle ore 11:09 PDT

Sway House, le loro dichiarazioni

Intervistato da People, ecco cosa ha dichiarato Blake per spiegare il progetto:

Restituire è qualcosa che ho sempre saputo di voler fare. Sono onorato di avere finalmente questa opportunità grazie a Bella + Canvas. In un momento tumultuoso come questo che stiamo vivendo, è bello poter far ridere e sorridere le persone attraverso i nostri contenuti e poter ricambiare. Con questa iniziativa sento la responsabilità nei confronti delle mia città natale. Grazie mamma e papà per tutto ciò che avete fatto per me. Anche se mi sono trasferito a LA, sia voi che la nostra comunità siete sempre nel mio cuore.

Un bel gesto, cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *