in

Sway House, chi ne fa ancora parte? Chi se n’è andato? Facciamo il punto!

All’inizio del 2020, pochi mesi dopo l’Hype House, a Los Angeles è nato un gruppo che riunisce alcuni dei più famosi TikToker statunitensi. Il nome della crew? Sway House. Guidata da Bryce Hall, la Sway House comprende alcuni ragazzi che contano milioni di follower sulla piattaforma di TikTok. Cosa li unisce? Un’agenzia di management, la TalentX.

Ma chi sono i componenti attuali della Sway House? Chi se n’è andato? Il gruppo è simbolicamente guidato da Bryce Hall. 21enne, conta milioni di followers su tutte le piattaforme (compresa Triller, dato che i ragazzi della Sway ne sono stati i promotori). Ha fatto parlare spesso di sé per la sua relazione (tira e molla) con Addison Rae, per le feste durante la pandemia e anche per i dissing con Thomas Petrou della rivale Hype House.

Inizialmente il gruppo originale era composto da lui, Josh Richards, Anthony Reeves, Kio Cyr, Griffin Johnson e Jaden Hossler. Rispetto agli inizi, però, il gruppo è cambiato. Anzitutto da un paio di mesi ci sono due new entry: Blake Gray e Noah Beck (quest’ultimo finito su tutte le pagine di gossip per la sua relazione con Dixie D’Amelio).

Sway House, chi sono i componenti della crew?

A fine maggio se n’è andato il 19enne Jaden Hossler per dedicarsi alla carriera musicale: “La musica mi ha salvato la vita e sono sicuro che l’ha fatto per molti di voi. Con ciò, ho deciso di dedicare il mio tempo e i miei sforzi a quel lato della mia carriera“. Con lui se n’era andato anche il 18enne Josh Richards, che però adesso sembra tornato a far parte della casa. Quest’ultimo è diventato Chief Strategy Officer (ovvero uno dei dirigenti) di Triller, l’applicazione che tenta di fare concorrenza a TikTok. E’ una delle punte di diamante della crew.

A metà luglio anche Giffin Johnson aveva lasciato la Sway House per dedicarsi alla Sway Gaming (un progetto che sembra già sfumato). “A volte mi sono trovato in situazioni immature”, aveva detto. In realtà pure lui è tornato a far parte del gruppo e attualmente conduce il podcast Sway Way. Attualmente dovrebbero far parte della Sway anche Kio Cyr, Quinton Griggs e LuvAntony, anche se le loro presenze sono marginali.

@theswayla

CEOs of having fun ✌️ House battle going down on @bliss ! We’re your fav right? #ThisIsBliss #cleargenius #ad

♬ This is Bliss – Bliss (feat. Mel Senese)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *