in

Sway House, l’indirizzo della casa finisce online: loro costretti a trasferirsi

Bryce Hall, il “leader” della Sway House, ha annunciato che i ragazzi si trasferiranno visto che il loro indirizzo è stato reso pubblico. Una delle case più famose di TikTok è costretta a trasferirsi a causa delle ripetute violazioni della privacy da parte di molti fan.

Bryce, in un’intervista su ET, ha parlato di alcuni aspetti negativi della sua vita sui social. Il ragazzo sostiene che alcune volte si sente come un vero e proprio animale da zoo, visto che i suoi fan guardano ogni sua mossa. La situazione è precipitata quando l’indirizzo della Sway House è stato reso di dominio pubblico. I fan hanno iniziato a presentarsi a casa senza nessun invito sperando di riuscire ad incontrare i loro idoli. Il TikToker ha spiegato che da quel momento le persone hanno iniziato a spiarli dalle finestre o a bussare alla porta. Anche Anthony Reeves a maggio aveva detto che i suoi follower stavano invadendo la sua privacy. Secondo il ragazzo l’unico momento di privacy che avevano, il tempo in casa, gli è stato portato via.

Per cercare di placare la situazione la Sway Huose ha deciso di trasferirsi. Bryce Hall però nell’intervista non ha detto né quando si trasferiranno né dove. Intanto tutti i membri della casa hanno chiesto ai fan di rispettare la loro privacy e sicuramente cercheranno di tenere il loro nuovo indirizzo nascosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *