in

La Sway House diventa un videogiocogioco! Ecco come funziona e dove è possibile trovarlo!

La Sway House diventa un gioco interattivo, attenzione allo spoiler che segue la foto!

Swaystories Game
Swaystories Game

La Sway House (che non si capisce se sia ancora aperta oppure no) cerca ancora una volta di espandere i propri guadagni e soprattutto di coinvolgere il suo pubblico il più possibile. Questa volta decide di diventare un gioco! Ma dove è possibile trovarlo e come funziona? Ecco tutto ciò che sappiamo su Swaystories Game!

Il gioco è un parallelo dell’app my story. Ovvero un gioco interattivo dove sei tu stesso a decidere come e quando far accadere determinate situazioni tramite 3 opzioni… È stato programmato ad episodi e se sogni un appuntamento con Josh Richards o vuoi creare contenuti con Griffin Johnson su questo gioco puoi farlo scegliendo l’opzione giusta!

Tuttavia essendo ancora in fase di sperimentazione il gioco non è ancora al massimo delle sue funzioni. Molti utenti hanno riscontrato una serie di problemi e di pecche nel gioco, come ad esempio il fatto che sia disponibile solo in lingua Inglese e che si possa giocare solo tramite link, perché non è stata ancora progettata l’app! Inoltre una scelta che non è proprio andata giù a gran parte degli utenti è il fatto che su 3 opzioni, due si paghino circa 4 euro a settimana…

Spoiler del primo episodio!

Il tuo nome è Dani e il tuo lavoro dei sogni è diventare una content creator. Nonostante il tuo profilo sia in crescita è ancora invisibile ma sei riuscita ugualmente a farti invitare alla festa della Sway. Dopo aver scelto il tuo outfit ti dirigi all’indirizzo, sei nervosa perché finalmente riuscirai ad incontrare le persone che hai sempre idolatrato su tiktok…

La prima persona che conosci è Partier che si complimenta per la tua energia. Ma dopo aver ballato con la tua nuova amica, inciampi e Griffin ti aiuta a rialzarti chiedendoti se stai bene. Arriva anche Josh e resti ammutolita e non riesci a credere che è in quel modo che hai incontrato i tuoi idoli. Griffin ti chiede subito il tuo nome e Josh si complimenta perché secondo lui è davvero bello! Entrambi sembrano molto interessati a Dani e iniziano a farle delle domande, tuttavia i due ragazzi vengono chiamati e sono costretti ad andarsene.

Il giorno seguente Rae un’amica di Dani le chiede cosa fosse successo la notte scorsa e le mostra che i suoi followers sono aumentati e che è diventato virale l’hashtag “la Sway House ama i triangoli amorosi”.

[FOTO:INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.