in

I membri della Sway House ci sono cascati di nuovo: un’altra festa durante il lockdown – ecco cosa rischiano

Sway House
Sway House

Ci sono cascati di nuovo: i membri della Sway House, nonostante le polemiche scoppiate per la festa del ventunesimo compleanno di Bryce Hall del 14 agosto, hanno partecipato ad un altro party durante il lockdown.

In un filmato pubblicato da TikTok Room, si vedono diversi membri della Sway House – tra cui Bryce Hall – ballare in piedi sui tavoli. Alla festa erano sicuramente presenti anche la tiktoker Sydney May e il suo collega Ryland Storms. Tra le persone è evidente la mancanza il distanziamento sociale e l’assenza delle mascherine.

I fan si sono scatenati sui social: c’è chi ha commentato seccamente: “Siamo sorpresi? No“, chi ha sottolineato che “chiaramente non hanno mai imparato la lezione” e chi si sente preso in giro dalle parole di Bryce e Josh Richards quando avevano promesso di smettere di fare feste, perché, evidentemente, stavano “dicendo alle persone quello che le persone volevano sentirsi dire“.

Di contro, c’è anche chi pensa che gli attacchi ai membri della Sway House siano esagerati. C’è pure chi sostiene che casualmente tutti i controlli sono stati fatti a Bryce & C., mentre gli influencer della Hype House non hanno ricevuto lo stesso trattamento.

I membri della Sway House non hanno ancora commentato il filmato trapelato della loro festa su Instagram o sugli altri social. Si aspetta anche la reazione delle autorità competenti che potrebbero prendere provvedimenti più severi data la gravità del fatto.

Sarà interessante vedere come si giustificherà Bryce Hall. Ricordiamo che il tiktoker è in libertà vigilata e, dopo questa bravata, rischia seriamente di tornare in prigione.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Kelsey, la TikToker che non taglia i peli dalle ascelle

Kelsey Maggott, la TikToker che non taglia i peli delle ascelle: “Una forma di libertà, amo il mio corpo”

George Ciupilan ha una storia d’amore con Claudia Dorelfi? Lui smentisce, lei si frequenta con un altro